Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6600 Che Non Vibra Dopo Caduta..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
shabinti
Salve a tutti io ho un nokia 6600 immacoltato (fino a ieri sera) dopo una caduta dale letto il tel non vibrava +...questa mattina continuava con il non vibrare emetteva solo un suono (come se non ce la facesse a svolgere la funzione)...successivamente ha ripreso a vibrare e ora ha smesso...come si può risolvere questo fastidioso problema?la vibrazione è una funzione che viene regolarizzata dal sofware o da un componente sulla scheda madre?auguro sesso e felicità a chi mi risponderà! laugh.gif
Danno88
CITAZIONE (shabinti @ 26/09/2008 - 13:18) *
Salve a tutti io ho un nokia 6600 immacoltato (fino a ieri sera) dopo una caduta dale letto il tel non vibrava +...questa mattina continuava con il non vibrare emetteva solo un suono (come se non ce la facesse a svolgere la funzione)...successivamente ha ripreso a vibrare e ora ha smesso...come si può risolvere questo fastidioso problema?la vibrazione è una funzione che viene regolarizzata dal sofware o da un componente sulla scheda madre?auguro sesso e felicità a chi mi risponderà! laugh.gif

anche io avevo il tuo problema, so di che suono parli... io avevo risolto togiendo la batteria per qualche minuto..
masmil1988
E' un problema di fondo dei 6600.
E' un difetto di fabbricazione. Probabilmente tra qualche ora/giorno inizia di nuovo a vibrare.

Tempo fa consigliavano di dare colpetti col dito sulla porta infrarossi.
Prova anche tu così e vedi se si risolve il problema, però anche dopo che inizia a vibrare puoi comunque aspettarti che un giorno non vibra più...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.