Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo Hard Reset Il Cell Nn Vede Il Cavo Usb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
hunkas
oggi ho provveduto a fare un hard reset dell'n73. tutto apposta ora. ma non riesco a connettere il telefono al pc: quando collego il cavo al tel esce la scritta "pc suite" sul telefono ma svanisce e nn compare nemmeno il simbolo del cavetto. ho già provato a cambiare porta usb, a isntallare l'ultima versione di pc suite, ma niente. collego il cavo, compare la scritta pc suite, nessun simbolo compare sul display nè tantomento il pc vede il cell.
kosa può essere?
una cosa che ho notato, ma non so se centra, è che se vado in gestione applicazione del nokia ora come programma installato ho solo il tomtom. prima, invece, avevo, sia il tomtom che un altra applicazione, tipo "sync" o qualcosa di simile....centra nulla?
faccio notare che nn cambia niente se metto memoria di massa, lettore musicale, pict bridge, ecc.
spero in un vostro aiuto, grazie.
hunkas
ok, risolto. nn dipendeva dal telefono, ma da alcune impostazioni del pc. grazie uguale. ciao
McRae
ciao

ho il tuo stesso problema..

come hai risolto?
McRae
ragazzi ho risolto!!

il problema risiedeva nel fatto che bisogna selezionare "PC suite" anche dalla funzione "Cavo dati" del cell..

per chi dovesse riscontrare il mio stesso problema:

Menù>Strumenti>Cavo dati>Modalità cavo dati: PC Suite.

e il gioco è fatto! è stato subito riconosciuto!

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.