Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Insufficiente...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N70
baksjmak39
ciao a tutti... ho da poco comprato un n70... e brand tim... e poi ho comprato una scheda di memoria da un giga.... che pero a quanto ho capito non e lei a darmi problemi... in pratica ogni tanto, e gia la terza volta k me lo fa.... mi scrive che la memoria e insufficiente di cancellare qualche dato.. pero la memoria del telefono e intoccata e quella della memory ha circa 200 mb liberi... percio e impossibile k non possa ricevere un sms.... cmq mi dice cosi e non mi fa fare piu nulla nemmeno inviare messaggi... cosa assurda perche non mi serve spazio per mandarne... cmq cosa puo essere? un virus? o il firmware.... la memo esterna non e perche lo fa sia con che senza... grazie a tutti!!!!
...SiMoS...
prova ad andare su messaggi>opzioni>impostazioni>altro e imposta 999 come limite dei messaggi max da salvare...prova cosìhappy.gif
rocoat82
Anche il mio amico che ha acquistato il Nokia N70 con l'offerta della Media World ha lo stesso problema (branded TIM);
Lui possiede una scheda da 128MB e gli avanzano 80MB di memoria libera, solo che quando tenta di salvare qualche canzone sulla scheda, gli da lo stesso messaggio citato da baksjmak39.

Ho notato che la memoria del telefono ha ancora poco spazio libero (meno di 1MB) e che la maggior parte dello spazio lo occupano i messaggi e qualche foto, ma ne ha fatte solo una decina!

Vorremmo risolvere la questione memoria anche perché mi sembra assurda la cosa.
Avevo pensato di provare ad aggiornargli il firmware, comunque devo dire che non è stato il massimo come acquisto.. 125€ e poi si ritrova questo e altri problemucci fastidiosi (come quelli citati in altri post di questo forum)!

Grazie
sancios
anche se un file viene trasferito sulla memory dell cell prima deve passare per la memoria del telefono.
Se lo spazio libero sulla memoria del telefono è inferiore a quello del file da inviare viene presentato quel messaggio.
Se si adegua ad un leggero calo di prestazioni di velocità puo trasferire tutto in memoria esterna.
Dipende da uno cosa vuole scegliere come opzione.
rocoat82
CITAZIONE (sancios @ 23/11/2008 - 20:53) *
anche se un file viene trasferito sulla memory dell cell prima deve passare per la memoria del telefono.
Se lo spazio libero sulla memoria del telefono è inferiore a quello del file da inviare viene presentato quel messaggio.
Se si adegua ad un leggero calo di prestazioni di velocità puo trasferire tutto in memoria esterna.
Dipende da uno cosa vuole scegliere come opzione.

Ok grazie.. a questo no avevamo pensato! Poi vi facciamo sapere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.