Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skyfire
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4
bagassedda
Skyfire - probabilmente è il più completo tra i mobile browser in quanto, supportando Ajax, Flash, Quicktime, Windows Media e Silverlight, permette di avere un’esperienza completa del web. In pratica è possibile scaricare liberamente il software dopo aver inserito i propri dati quì http://www.skyfire.com/register
Sono disponibili le versioni sia per Windows Mobile che per S60 3rd edition. Tuttavia il download è possibile solo se si è residenti negli USA.
ivanao
se ne parla anche qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....&hl=skyfire
io l'ho installato ma mi chiede email e password che ovviamente danno solo a chi è negli usa...
NFunk70
Provate a registrarvi nel sito con un numero americano inventato (mi pare che il prefisso sia +1) in teoria dovrebbe farvelo attivare.non ci ho provato xche sono in giro x lavoro se volete provarci poi fate sapere comè andata smile.gif
ivanao
presumo mandino le info a quel numero...
Danno88
CITAZIONE (NFunk70 @ 26/09/2008 - 13:51) *
Provate a registrarvi nel sito con un numero americano inventato (mi pare che il prefisso sia +1) in teoria dovrebbe farvelo attivare.non ci ho provato xche sono in giro x lavoro se volete provarci poi fate sapere comè andata smile.gif

io c ho messo un numero a babbo ma cmq sia non mi fa usare l applicazione...
bagassedda
...si riesce a scaricarla ma non la si può usare...
connecting people
Io sono un beta users di skyfire.smile.gif

In questo momento ci son seri problemi con l'ultima beta rilasciata. Praticamente è inutilizzabile. Quindi non vi state perdendo niente.smile.gif Appena ho novità positive vi aggiorno:)
bagassedda
CITAZIONE (connecting people @ 26/09/2008 - 18:14) *

In questo momento ci son seri problemi con l'ultima beta rilasciata. Praticamente è inutilizzabile. Quindi non vi state perdendo niente.smile.gif Appena ho novità positive vi aggiorno:)

Grazie cp...
ErMeyo
Ciaoa tutti, io ho provato a mettere ujn numero a caso e oppla! numero valido.. ma mandano sma quello la con le istruzioni -.-

Thank you for signing up for Skyfire Open Beta

Shortly, you will receive two communications from us:

Email: This is your sign up confirmation, and it includes the email address and phone number you used for your beta sign up. It will also include the link that you can use to download via your PC.

SMS: You will receive an SMS with the link to download the Skyfire beta. Just click the link and you'll be on your way to browsing like you never have before.

If you don't receive an SMS from us shortly, you can resend it at http://www.skyfire.com/support/resend.

After you install Skyfire, please be sure to join our forums. We're anxious to get your feedback.

Bye!!!!!
NFunk70
CITAZIONE (NFunk70 @ 26/09/2008 - 13:51) *

funziona funziona...

questi screen li ho fatto ora con skyfire smile.gif

andate qui:
http://www.skyfire.com/register

e registratevi mettendo un numero americano a caso mettendo un indirizzo mail valido, funziona con gmail e hotmail. vi arriverà una mail di conferma con la vostra mail e il vostro numero di telefono (quello inventato) che funzionerà da password. Usate quelli per utilizzare Skyfire dal vostro symbian S60 ed il gioco è fatto..

qui lo scaricate
http://www.skyfire.com/mobile/download/link
NFunk70
CITAZIONE (connecting people @ 26/09/2008 - 19:14) *

In questo momento ci son seri problemi con l'ultima beta rilasciata.Praticamente è inutilizzabile. Quindi non vi state perdendo niente.smile.gif Appena ho novità positive vi aggiorno:)

Ma ti riferirci a questa beta?è stupefacente come browser,legge bene qualsiasi sito,è veloce,video non solo di youtube ho provato pure con video del corriere della sera e van più veloce che su firefox ohmy.gif sono andato sul sito di radio deejay e funziona pure la radio e i video in streaming! ohmy.gif è spettacolare questo browser nessun altro visualizza i siti in questo modo proprio come se fosse da pc,l'unica cosa ho provato a scaricare un file e non va,forse in beta non fanno fare i download ma x essere una beta è uno spettacolo.installatelo sulla mem del cell se no va più lento smile.gif
ent
è migliore di opera mini?
NFunk70
Opera mini?smile.gif opera mini va bene solo x leggere e scrivere xchè è molto veloce in quanto non ha flash,skyfire è un browser che fa tutto,è molto più completo,provalo poi vedrai smile.gif e conta che è una beta
nicolino7804
appena provato e devo dire che mi piace....la pagina in anteprima forse ha i caratteri un pò piccoli ma zummabili cmq..e poi i video di youtube.....finalmente
NFunk70
Beh ma i video su youtube si vedevano già col browser nokia,questo però qualsiasi video su tutti i siti che ho provato (corriere,gazzetta,facebook) e pure audio e video in streming funzionano,le webradio funzionano, è allucinante,nessuno browser su nessun altro tel è così completo
connecting people
Il problema del non funzionamento di skyfire ultima beta è stato felicemente risolto ieri dal team developement. Quindi ora il programma funziona.
A mio avviso non è ancora completo..mancano funzioni fondamentali..tipo quella dell'inserimento degli allegati in un qualsiasi forum..,molto scarno il menu impostazioni..e quindi quasi nessuna personalizzazione possibile rispetto ad altri browser. Insomma..al momento si nota che trattasi di una beta. smile.gif
frankj
ciao ragazzi,ho un problema,una volta fatta la registrazione andata a buon fine con una email @hotmail,non mi e' ancora arrivata l'email di conferma..come devo fare....cosa sbaglio...aiutatemi..anche in privato...sto impazzendo...??!!??!!
scrocchiazeppi
a me nonostante lo scarichi e lo installi facendo nella registrazione un numero di tel americano , mi dà errore all'autenticazione .. o alle impostazioni di connessione...
ent
Provato!!! è fantastico!!! ed solo una versione beta!!
ivanao
come pass dovete inserire anche i trattini cioè es.: 315-488-5678
innooper
Provato su N95-1. Semplicemente fantastico, dovrebbe solo essere più stabile. Si spera alla versione definitiva
gglux
CITAZIONE (innooper @ 03/10/2008 - 10:56) *
Provato su N95-1. Semplicemente fantastico, dovrebbe solo essere più stabile. Si spera alla versione definitiva

Non va col wap mi pareva di avere letto, qualcuno conferma? Cioè, funziona solo tramite connessione web o wifi?
homer105
Si in effetti provandolo col wap a me non funziona, mi dà errore di connessione...
darkscorpion93
scusate ma la password dove si trova nn la trovo sto uscendo pazzo mumble.gif crying_anim02.gif wacko.gif
bagassedda
...ragazzi...ma qual'è la password che mettete per l'autenticazione??? quella del sito oppure quella che ti inviano loro con la mail (ovvero il numero di telefono)...nel secondo caso mettete anche i trattini??? mumble.gif
Danno88
CITAZIONE (bagassedda @ 03/10/2008 - 18:42) *
...ragazzi...ma qual'è la password che mettete per l'autenticazione??? quella del sito oppure quella che ti inviano loro con la mail (ovvero il numero di telefono)...nel secondo caso mettete anche i trattini??? mumble.gif

prima dovete registrarvi sul sito ufficiale dando un numero di cell americano, inventatevelo, poi vi madnano la mail per il download e prima di fare il down dovrete scegliere una passord...
bagassedda
CITAZIONE (Danno88 @ 03/10/2008 - 17:55) *
prima dovete registrarvi sul sito ufficiale dando un numero di cell americano, inventatevelo, poi vi madnano la mail per il download e prima di fare il down dovrete scegliere una passord...

si ok...scaricato ed installato...ma quando apro il programma mi chiede l'indirizzo mail e una pass...
darkscorpion93
CITAZIONE (bagassedda @ 03/10/2008 - 18:57) *
si ok...scaricato ed installato...ma quando apro il programma mi chiede l'indirizzo mail e una pass...

la mail è quella con cui ti sei registrato al sito mentre la password è quella ke hai messo per scaricare il programma dalla mail thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
ivanao
CITAZIONE (bagassedda @ 03/10/2008 - 18:42) *

numero di tel con trattini
rody75
CITAZIONE (bagassedda @ 03/10/2008 - 18:57) *

Ragazzi io sono riuscito ad installare skyfire sul mio N95 8GB ma l'applicazione non funziona.
Vi faccio copia e incolla sulla mail che mi è arrivata.

Thanks for signing up for the Skyfire Beta! We look forward to hearing about your Skyfire experience. Here are the details to confirm your beta sign up:

Email address: rody75vt@hotmail.com
Phone number: 630-326-2025

Soon, you will receive an SMS with the link to download Skyfire. If you don't receive the SMS, you can resend it at http://www.skyfire.com/users/resend

If you would rather install Skyfire via your PC, you can click the link below and ignore the SMS.

Download to PC

After you install Skyfire, please be sure to join our forums. We are anxious to get your feedback

Thanks,

Skyfire Team
www.skyfire.com

Quando lo ho lanciato sul cell ho provato a mettere come email quella con la quale mi sono registrato (rody75vt@hotmail.com) e come password sia quella che ho usato all'atto della registrazione -e non funziona- sia come ho letto sul forum il numero di telefono che ho inserito quando mi sono registrato (sia con i trattini che senza trattini).
Mi da sempre il solito messaggio :

Skyfire service is currently unreachable. Your phone's network settings may not be confiugred correctly.
Please check your phone connection settings, then try again later. (000_1003)

Premetto che ho una contratto flat vodafone ed ho provato sia con la connessione Vodafone Live! che Vodafone Internet.

N I E N T E.

Qualcuno è riuscito a bypassare il problema???

Grazie per le risposte
Ciao
Danno88
CITAZIONE (rody75 @ 03/10/2008 - 21:14) *
Ragazzi io sono riuscito ad installare skyfire sul mio N95 8GB ma l'applicazione non funziona.
Vi faccio copia e incolla sulla mail che mi è arrivata.

Thanks for signing up for the Skyfire Beta! We look forward to hearing about your Skyfire experience. Here are the details to confirm your beta sign up:

Email address: rody75vt@hotmail.com
Phone number: 630-326-2025

Soon, you will receive an SMS with the link to download Skyfire. If you don't receive the SMS, you can resend it at http://www.skyfire.com/users/resend

If you would rather install Skyfire via your PC, you can click the link below and ignore the SMS.

Download to PC

After you install Skyfire, please be sure to join our forums. We are anxious to get your feedback

Thanks,

Skyfire Team
www.skyfire.com

Quando lo ho lanciato sul cell ho provato a mettere come email quella con la quale mi sono registrato (rody75vt@hotmail.com) e come password sia quella che ho usato all'atto della registrazione -e non funziona- sia come ho letto sul forum il numero di telefono che ho inserito quando mi sono registrato (sia con i trattini che senza trattini).
Mi da sempre il solito messaggio :

Skyfire service is currently unreachable. Your phone's network settings may not be confiugred correctly.
Please check your phone connection settings, then try again later. (000_1003)

Premetto che ho una contratto flat vodafone ed ho provato sia con la connessione Vodafone Live! che Vodafone Internet.

N I E N T E.

Qualcuno è riuscito a bypassare il problema???

Grazie per le risposte
Ciao

non si connette in wap ma solo in web. se ti caita quell errore spegni e riaccendi il cell. ricorda.. solo web
pr curiosità-- ha una flat wap o una web? o tutte e due?? se web quanto la paghi? se wap gia ce l ho. ehhee
rody75
CITAZIONE (Danno88 @ 03/10/2008 - 21:19) *
non si connette in wap ma solo in web. se ti caita quell errore spegni e riaccendi il cell. ricorda.. solo web
pr curiosità-- ha una flat wap o una web? o tutte e due?? se web quanto la paghi? se wap gia ce l ho. ehhee

flat wap!

Però vodafone Internet dovrebbe essere Web e non funziona nemmeno con quello!!!
NFunk70
guardate che i trattini nn ci vanno..
marcello
rody75, anche a me scrive quel problema ogni tanto.basta che riavvii il cell e dovrebbe funzionare
bixio46
neanche a me funziona con wap di vodafone..
peppepug
ciao a tutti,
ho scaricato il file dopo aver fatto la registrazione ma al momento di installarlo mi dice file danneggiato!!
suggerimenti?
peppepug
CITAZIONE (peppepug @ 04/10/2008 - 13:03) *
ciao a tutti,
ho scaricato il file dopo aver fatto la registrazione ma al momento di installarlo mi dice file danneggiato!!
suggerimenti?

risolto! al terzo download me l'ha installato!!
bagassedda
CITAZIONE (peppepug @ 04/10/2008 - 13:03) *
ciao a tutti,
suggerimenti?

riscaricalo...il file è poco più di 1mb... thumbs.gif
ivanao
CITAZIONE (NFunk70 @ 03/10/2008 - 22:57) *
guardate che i trattini nn ci vanno..

da me senza trattini mi dava errore...
bagassedda
...io non ho messo nessun trattino...
hatest
la psw l'ho messa con i trattini e con vodafone web funziona bene. anzi è fantastico
bixio46
ma come fai a farlo andare con vodafone web?cioè ci spenderai un'esagerazione in termini di costi..o no??
johnny30
Troppo bello aspettavo da anni un browser come questo che spero però implementino nella versione definitiva anche il wap altrimenti non servirà a molto visto che il wi-fi è presente quasi esclusivamente in luoghi dove già potresti usare un pc e il web ha costi ancora troppo elevati. Ribadisco è veramente una rivoluzione ed è solo una beta ma per me è già imbattibile. thumbs.gif
Sparky81x
scusate con la 3 la navigazione con questo browser è gratuita?
NFunk70
CITAZIONE (Sparky81x @ 06/10/2008 - 23:16) *
scusate con la 3 la navigazione con questo browser è gratuita?

si se attivi naviga 3
9€ al mese e sei a posto
nick6680
buongiorno a tutti io ho un n82 della tre ho installato ieri skyfire tutto ok l'unica cosa che mi lascia perplesso e il tempo che impiega per l'avvio a me sembra tantissimo anche a voi ci mette molto per avviarsi ?
bagassedda
CITAZIONE (NFunk70 @ 06/10/2008 - 22:22) *
si se attivi naviga 3
9€ al mese e sei a posto

Funziona anche quando la 3 va in roaming con tim?
bixio46
ragazzi mi garantite che con 3 e la promo di internet attivata si può navigare?xkè oggi pome mi vado a fare la scheda 3 se stanno cosi le cose..:-)
Elmitico6630
Ragazzi a me funziona solo col wifi...ne con web e ne con wap...come mai?a voi funzia diversamente dal wlan????? sad01_anim.gif
mandraghen
CITAZIONE (Elmitico6630 @ 08/10/2008 - 14:32) *
Ragazzi a me funziona solo col wifi...ne con web e ne con wap...come mai?a voi funzia diversamente dal wlan????? sad01_anim.gif

a me con la web vodafone va benissimo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.