Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Menu Multimediale N95
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
simoN95
Visto che con l'hack possiamo fare di tutto mi chiedo se sia possibile alla pressione del tasto dedicato che compaia il mmenu dell'8gb.... file sono quelli in z..copiarli e far fronte alla patch c2z riuscirebbe nell'impresa????
giuseries
anche io parecchio tempo fà avevo domandato questa cosa ma non sembra sia fattibile xkè si dovrebbe intervenire a livello firmware....la parola ai più esperti
gengydjn73
che cos'è l'hack ?
alienpitti
CITAZIONE (gengydjn73 @ 25/09/2008 - 21:09) *
che cos'è l'hack ?

solo x questa domanda meriteresti il ban!
sei nella sezione dedicata all'hack, ci sono decine di guide, tutorial, trick e discussioni sull'argomento e tu chiedi cos'è l'hack???
ti invito a leggere il forum, a fare delle ricerche sui tuoi dubbi e a documentarti, e solo alla fine fare domande che, al 90%, hanno già una risposta!
simoN95
CITAZIONE (alienpitti @ 27/09/2008 - 10:25) *
solo x questa domanda meriteresti il ban!
sei nella sezione dedicata all'hack, ci sono decine di guide, tutorial, trick e discussioni sull'argomento e tu chiedi cos'è l'hack???
ti invito a leggere il forum, a fare delle ricerche sui tuoi dubbi e a documentarti, e solo alla fine fare domande che, al 90%, hanno già una risposta!

dai calmo alienpitti! è nuovo del forum e non lo sapeva! ..cmq qualche esperto mi aiuta?? Cavolo quel che cambia fondamentalmente è una cartella!..Qualche esperto smanettone???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.