Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cell Morto.... :(
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
merovingi0
ragazzi, sul mio 6280 della 3 non andava piu da giorni la fotocamera. praticamente quando la attivavo si impallava la scheramata e dopo un po mi compariva che era impossibile attivare la fotocamera. ho riflashato il cell piu volte me nn è cambiato nulla...

allora preso dallo sconforto ho provato a mettergli su un fw del 6288 ma durante l aggiornamento si è scollegato il cavetto e si è interrotto il flash....praticamente ora il cell non si accende neanche...

sono sicuro che ormai sia da buttare...pero prima di farlo ho preferito scrivere qui che magari qualcuno ha qualche idea.....

grazieee
merovingi0
CITAZIONE (merovingi0 @ 24/09/2008 - 23:30) *
ragazzi, sul mio 6280 della 3 non andava piu da giorni la fotocamera. praticamente quando la attivavo si impallava la scheramata e dopo un po mi compariva che era impossibile attivare la fotocamera. ho riflashato il cell piu volte me nn è cambiato nulla...

allora preso dallo sconforto ho provato a mettergli su un fw del 6288 ma durante l aggiornamento si è scollegato il cavetto e si è interrotto il flash....praticamente ora il cell non si accende neanche...

sono sicuro che ormai sia da buttare...pero prima di farlo ho preferito scrivere qui che magari qualcuno ha qualche idea.....

grazieee

niente ragazzi sono riuscito a resuscitarlo...

una cosa...per il problema della fotocamera cosa si puo fare?? dice : OPERAZIONE NON RIUSCITA....
bigaquila
Controlla che la fotocamera faccia bene contatto nella sua sede.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.