Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Di Che Si Tratta?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
scrocchiazeppi
Perfavore , mi spiegate di cosa si tratta questo? (dato che sembra consumi abbastanza spazio in C)... come potrei spostarlo su E? Ciao e grazie a tutti.
widget
CITAZIONE (scrocchiazeppi @ 24/09/2008 - 22:32) *
Perfavore , mi spiegate di cosa si tratta questo? (dato che sembra consumi abbastanza spazio in C)... come potrei spostarlo su E? Ciao e grazie a tutti.

dovrebbero essere le anteprime delle foto che hai scattato
scrocchiazeppi
ok , e per poter mettere tutta quella pappardella di file su E così come la cache per le pagine in web , sarà possibile giusto ? happy.gif (vi prego non smentitemi ;_;)
medveduk-88
CITAZIONE (scrocchiazeppi @ 24/09/2008 - 22:54) *
ok , e per poter mettere tutta quella pappardella di file su E così come la cache per le pagine in web , sarà possibile giusto ? happy.gif (vi prego non smentitemi ;_;)

mi sembra che e cache per le pagine in web
o OPERA
gennarino86
CITAZIONE (widget @ 24/09/2008 - 22:43) *
dovrebbero essere le anteprime delle foto che hai scattato

Prova a cercare tra le discussioni, mi sembra si possa mettere la cache di opera in E...
cmq si escludo le anteprime delle immagini, credo piuttosto siano file di internet...come dice madveduk!
medveduk-88
p.s.

controlla dove hai installato OPERA
prova reinstallare sul disco E

non sono sicuro_ma potrebbe essere questo
Danno88
QUOTE (medveduk-88 @ 25/09/2008 - 00:23) *
p.s.

controlla dove hai installato OPERA
prova reinstallare sul disco E

non sono sicuro_ma potrebbe essere questo

a me sembrano invece le foto cache della condivisione in linea. hai ovi per caso?
RIC3
vi sbagliate sono le anteprime delle foto e dei video thumbs.gif
widget
CITAZIONE (RIC3 @ 25/09/2008 - 09:09) *
vi sbagliate sono le anteprime delle foto e dei video thumbs.gif

come detto un pò di post fa......!!!! thumbs.gif
scrocchiazeppi
confermo , sono screen di foto e video , quello di opera l'ho già trasferito in E
Regulus
Sono foto che hai inserito nella condivisione in linea "Share".
scrocchiazeppi
CITAZIONE (Regulus @ 25/09/2008 - 13:48) *
Sono foto che hai inserito nella condivisione in linea "Share".

ok... e questo l'abbiamo appurato thumbs.gif ora mi serve di capire come potrei eliminarle da lì.....
Regulus
CITAZIONE (scrocchiazeppi @ 25/09/2008 - 20:14) *
ok... e questo l'abbiamo appurato thumbs.gif ora mi serve di capire come potrei eliminarle da lì.....

Basta che le selezioni tutte in X-plore e poi le cancelli...però guarda che immagini sono prima e se ti servono
Elmitico6630
CITAZIONE (scrocchiazeppi @ 24/09/2008 - 22:32) *

è la cache del browser...puoi eliminare tutto senza problemi...vai tranquillo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.