Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Deviazione Chiamate Segreteria
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
SoulEdge
Ciao a tutti,
e' possibile abbinare ad una modalita' d'uso la deviazione delle chiamate?
Era mia intenzione creare una modalita' d'uso in cui le chiamate vengono deviate alla segreteria, come se il cellulare fosse spento.
E' possibile?
t1dus
non credo...
SoulEdge
Peccato sad.gif
Allora dovro' andare a manina ogni volta ad impostare la deviazione chiamate.
Quest'ultima, se configurata col mio numero di casa funziona, la chiamata me la devia.
Con il numero 42020 della segreteria vodafone invece non me la devia... sapete consigliarmi ?
t1dus
un'alternativa c'è...potresti salvare un numero in rubrica contenente il codice per attivare la segreteria e chiamare quel numero...di certo è molto più rapido smile.gif
potresti provare anche a mettere questo numero tra le chiamate rapide così sarebbe come mettere il telefono silenzioso, solo che al posto di tenere premuto cancelletto devi tenere premuto un altro numero...

deviazione per mancata risposta:
* Attivazione: **61*+39Pref20Num#
* Disattivazione: ##61#
spento o non raggiungibile:
* Attivazione: **62*+39Pref20Num#
* Disattivazione: ##62#
se occupato:
* Attivazione se occupato: **67*+39Pref20Num#
* Disattivazione se occupato: ##67#

ho trovato questi codici su internet, tu cmq cerca meglio perché dovrebbero essercene altri e poi non sono tanto sicuro che siano corretti :\ ad esempio che io sappia ci sono 2 distinzioni di occupato...occupato se stai parlando al telefono con qualcun altro e occupato, o meglio non disponibile quando rifiuti la chiamata...cmq sfruttando questi codici e inserendoli in una chiamata rapida dovresti risolvere il problema...devi solo perdere un po' di tempo a cercare quale attiva tutte le deviazioni e quale le disattiva tutte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.