Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Video Dopo Aggiornamento...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
kino81
Ciao ho fatto da poco l' aggiornamento del Firmware e da quando l' ho fatto nn riesco più a vedere i video che mi passo dal pc con PC suite,
nel senso...l' audio funziona ma il video no....quelli che invece che ho passato prima dell' aggiornamento vanno perfettamente, ho anche provato a passarmi uno dei video che mi ero pasato prima,
niente...non va, da cosa può dipendere?
Non mi sembra di aver fatto niente di particolare...l' unica cosa è che ho navigato un po' nel cengtro video e ho scaricatoReuters e youtube mobile....
non è che dipende dal PC suite, perchè adesso appena collego il cel al computer e apro il programma mi dice che ha smesso di funzionare e me lo chiude...

spero mi riusciate ad aiutare

grazie
nicolino7804
passandoli al cell collegato come memoria di massa il problema è lo stesso???
kino81
scusa l' ignoranza...che vuol dire come memoria di massa?
nicolino7804
CITAZIONE (kino81 @ 24/09/2008 - 15:13) *
scusa l' ignoranza...che vuol dire come memoria di massa?

che quando lo colleghi al pc col cavetto usb, si apre una finestra che ti chiede in che modo vuoi connette il cell.Beh tu scegli memoria di massa/trasferimento dati....nel mio n95 si chiama trasferimento dati
Cosi' vedrai il telefono come un disco esterno e per passarti le cose farai un semplice copia/incolla
kino81
ah ho capito...no nn ho provato, anche perchè trasferendo video con la suite me litrasforma in automatico in mp4, leggibili dal cel., con "trasferimento dati" no....giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.