Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rom Patcher Non Mi Fa Partire Più Le Patch In Automatico
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
fafossj
Come da titolo ho notato da un paio di giorni che rom patcher non fa più partire le patch in automatico.
Se lo riavvio la patch è disabilitata pur essendo spuntato l'autoavvio.
Come mai?
marco0142
CITAZIONE (fafossj @ 24/09/2008 - 14:43) *
Come da titolo ho notato da un paio di giorni che rom patcher non fa più partire le patch in automatico.
Se lo riavvio la patch è disabilitata pur essendo spuntato l'autoavvio.
Come mai?

E' successa la stessa cosa anche a me proprio oggi....e a dire il vero anche un mesetto fa circa, sempre dopo l'installazione di un nuovo programma...
basta disinstallare rompatcher, installarlo di nuovo e riabilitare l'autoavvio delle patch.
A me è tornato tutto apposto in questo modo entrambe le volte...
fafossj
Si così sembra essere tornato normale..
spero bene!
leoermejo90
CITAZIONE (marco0142 @ 24/09/2008 - 16:21) *
E' successa la stessa cosa anche a me proprio oggi....e a dire il vero anche un mesetto fa circa, sempre dopo l'installazione di un nuovo programma...
basta disinstallare rompatcher, installarlo di nuovo e riabilitare l'autoavvio delle patch.
A me è tornato tutto apposto in questo modo entrambe le volte...

Ciao marco scusa a te con l'ultimo firmware il 30 funziona la patch c2z ???
marco0142
CITAZIONE (leoermejo90 @ 24/09/2008 - 20:16) *

Cio, io non uso la patch c2z perchè l'N95-2 legge di default prima in C e poi in Z
leoermejo90
CITAZIONE (marco0142 @ 24/09/2008 - 22:20) *
Cio, io non uso la patch c2z perchè l'N95-2 legge di default prima in C e poi in Z

Bhè non sempre... ad esempio file come about.r05, sw.txt ,il menu circle menu.mif. Non vengono letti prima di quelli in Z senza c2z...

Cmq con le altre patch rompatcher non ti da problemi ???
marco0142
CITAZIONE (leoermejo90 @ 24/09/2008 - 22:30) *
Bhè non sempre... ad esempio file come about.r05, sw.txt ,il menu circle menu.mif. Non vengono letti prima di quelli in Z senza c2z...

Guarda, forse mi sbaglio io, ma per adesso ho fatto molte modifiche con le patch in autorun, ed ho anche cambiato i video di apertura e chiusura e il suono di apertura, e non ho mai usato la patch c2z.....
...quindi, per il momento, tutto regolare senza c2z thumbs.gif
medveduk-88
CITAZIONE (marco0142 @ 24/09/2008 - 23:53) *
Guarda, forse mi sbaglio io, ma per adesso ho matto molte modifiche con le patch in autorun, ed ho anche cambiato i video di apertura e chiusura e il suono di apertura, e non ho mai usato la patch c2z.....
...quindi, per il momento, tutto regolare senza c2z thumbs.gif

hehe
tutti questi patc funzionano senza c2z

e giusto questo
CITAZIONE

CITAZIONE

rifai tutto da capo - crea di nuovo il patc
scrocchiazeppi
a me anche la c2z dava problemi .. dite che la posso rimuovere ? perchè ora non mi fà partire il suono nella schermata d' accensione
leoermejo90
CITAZIONE (medveduk-88 @ 25/09/2008 - 00:15) *
rifai tutto da capo - crea di nuovo il patc

Ora provo speriamo non cominci a riavviarsi dinuovo che di formattare non mi va proprio
leoermejo90
Grazie mille medveduk io utilizzavo ankora la patch creata con il vecchio file EFSrv.dll, ricreandola con il file EFSrv.dll del nuovo firmware funziona benissimo

ThX
medveduk-88
CITAZIONE (leoermejo90 @ 25/09/2008 - 14:08) *
Grazie mille medveduk io utilizzavo ankora la patch creata con il vecchio file EFSrv.dll, ricreandola con il file EFSrv.dll del nuovo firmware funziona benissimo

ThX

di niente
io avevo lo stessa problema
perciò ti risposto subito! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.