Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Attivare Suono Del Lettore Multimediale?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
dax68
thumbs.gif .
Girando tra le varie cartelle del sistema in Z:\ mi sono imbatuto in un file che contiene il suono di avvio del lettore multimediale. Qualcuno sa come attivare questa opzione mumble.gif Grazie anticipato a tutti
marco0142
CITAZIONE (dax68 @ 24/09/2008 - 11:40) *
thumbs.gif .
Girando tra le varie cartelle del sistema in Z:\ mi sono imbatuto in un file che contiene il suono di avvio del lettore multimediale. Qualcuno sa come attivare questa opzione mumble.gif Grazie anticipato a tutti

Se ti riferisci al file audio visualradiostartsound.wav, quello è il suono di apertura della radio, non del lettore multimediale.
Se invece ho capito male, ti prego di citare il percorso in cui si trova il file, così dò un'occhiata anche io...
medveduk-88
CITAZIONE (marco0142 @ 24/09/2008 - 22:25) *
Se ti riferisci al file audio visualradiostartsound.wav, quello è il suono di apertura della radio, non del lettore multimediale.
Se invece ho capito male, ti prego di citare il percorso in cui si trova il file, così dò un'occhiata anche io...

d'accordo con te thumbs.gif
dax68
CITAZIONE (marco0142 @ 24/09/2008 - 22:25) *

Si hai capito male perche quello di visual radio l'ho attivato dal menu del terminale.Dunque il percorso e il seguente Z:\private\10281CFB e il wav e il "multimediamenustartup.wav" . Ok fattemi sapere thumbs.gif
giacy28
CITAZIONE (dax68 @ 25/09/2008 - 07:04) *
Si hai capito male perche quello di visual radio l'ho attivato dal menu del terminale.Dunque il percorso e il seguente Z:\private\10281CFB e il wav e il "multimediamenustartup.wav" . Ok fattemi sapere thumbs.gif

anke io l'ho trovato però e un altra cartelle ossia C:private/1020E504/multimedia_startup_sound.wav...........come facciamo per farlo partire???
Maqix
N78, il file non è presente in nessuno dei percorsi sopraindicati, ho anche provato a cercare un po' ma niente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.