Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Youtube
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
SoulEdge
Ciao a tutti,
anhce voi possessori dell'n82 avete notato che non si possono vedere i video su youtube?
Ho installato sia mobitubia sia emtube ma mi dice che il formato del file non e' supportato o e' sconosciuto.
E dal browser principale non me li fa vedere perche' non so come diavolo si configura realplayer sad.gif
Mi aiutate? biggrin.gif
t1dus
io uso l'applicazione Youtube (non ricordo dove l'ho presa)...cmq l'importante è impostare il punto di accesso che utilizzi nelle impostazioni del real player, alla voce streaming (puoi andarci direttamente aprendo il real player oppure dalle impostazioni del telefono, alla voce applicazioni).
In pratica se mi collego con la connessione del cellulare devo cambiare l'impostazione e cambiare il punto di accesso della connessione, quando mi collego col router di casa devo invece andare a selezionare la voce del router...ogni volta bisogna fare così...non ne capisco l'utilità, ma vabbè...
SoulEdge
CITAZIONE (t1dus @ 24/09/2008 - 00:56) *
io uso l'applicazione Youtube (non ricordo dove l'ho presa)...cmq l'importante è impostare il punto di accesso che utilizzi nelle impostazioni del real player, alla voce streaming (puoi andarci direttamente aprendo il real player oppure dalle impostazioni del telefono, alla voce applicazioni).
In pratica se mi collego con la connessione del cellulare devo cambiare l'impostazione e cambiare il punto di accesso della connessione, quando mi collego col router di casa devo invece andare a selezionare la voce del router...ogni volta bisogna fare così...non ne capisco l'utilità, ma vabbè...

A me hanno detto addirittura che e' problema di firmware...
Che impostazioni hai in streaming? Puoi riportarmele per cortesia?
t1dus
Proxy: Usa proxy - No
Rete: P.to di accesso predefinito - 3 (nel mio caso...non so tu che usi, devi selezionare il p.to di accesso anche se è wireless)
resta in linea per - nessun limite
porta udp più bassa - 6970
porta udp più alta - 32000
cmq mi sembra di non aver toccato altro a parte il punto di accesso come ti avevo descritto in precedenza
SoulEdge
CITAZIONE (t1dus @ 24/09/2008 - 01:41) *
Proxy: Usa proxy - No
Rete: P.to di accesso predefinito - 3 (nel mio caso...non so tu che usi, devi selezionare il p.to di accesso anche se è wireless)
resta in linea per - nessun limite
porta udp più bassa - 6970
porta udp più alta - 32000
cmq mi sembra di non aver toccato altro a parte il punto di accesso come ti avevo descritto in precedenza

Ho le stesse impostazioni ma dopo aver clikkato su un video di youtube dopo un po' realplayer mi avvisa che la connessione e' caduta per timeout.
Usando mobitubia invece mi avvisa proprio che il file non e' supportato.
Ho la versione 20 del firmware.
Tu che versione hai? Hai installato qualcosa di "aggiuntivo" per vedere i video?
SoulEdge
CITAZIONE (SoulEdge @ 24/09/2008 - 09:11) *
Ho le stesse impostazioni ma dopo aver clikkato su un video di youtube dopo un po' realplayer mi avvisa che la connessione e' caduta per timeout.
Usando mobitubia invece mi avvisa proprio che il file non e' supportato.
Ho la versione 20 del firmware.
Tu che versione hai? Hai installato qualcosa di "aggiuntivo" per vedere i video?

Ormai sto perdendo le speranze. Ho provato QUALSIASI cosa. emTube, Mobitubia, flv recognizer... niente! File non supportato!
E con realplayer la connessione va in timeout!
aiutooo sad.gif
t1dus
io con quelle impostazioni e l'applicazione minitube vado alla grande...anch'io ho il firmware 20, l'aggiornamento per il mio che è 3 ancora non è uscito...cerca minitube, se non lo trovi dimmi la tua mail che te lo do io
SoulEdge
Ora cerco minitube, speriamo bene sad.gif Perche' non so piu' proprio cosa inventarmi!!
Il file FLV non viene riconosciuto, ma la cosa strane e' che ho installato tutto quello che c'era da installare.
Ora provo minitube e poi mi faccio risentire, per ora grazie per la pazienza!
SoulEdge
Ho provato MiniYou tube prima sulla MC poi sulla memoria del cellulare niente: restituisce addirittura errore 404 quando ricerco i video.
Ho reinstallato flvrecognizer nella memoria del cellulare: niente.
Ho reinstallato mobitubia della memoria del cellulare: niente. File non supportato.
Non vorrei che fosse emTube che installa parecchie cose ad andare in conflitto con gli altri programmi; ma non credo, vero?
t1dus
non so darti aiuto....qualcun altro???
twister74
Ciao a tutti,io sono il fortunato possessore da 3 mesi di un N82 e devo dire che ,senza impostare nessun particolare parametro come configurazione Wi Fi riesco tranquillamente a visualizzare tutti i video su youtube collegandomi sia al mio router che ad altre reti wi fi libere.
thumbs.gif

aspide1978
stessa cosa pure io....riesco a vedere i video con connessione tramite wifi senza aver impostato niente di particolare e senza aver mai aggiunto nessun software aggiuntivo
Puccio83
Sul mio N82 devo cambiare l'impostazione e cambiare il punto di accesso della connessione,
come faceva presente l'utente t1dus ...
Peccato sia impazzito non poco per capirlo! rolleyes.gif
Ma l'importante è il risulatato... thumbs.gif

PS: Uso YouTube for Mobile v1.4.2!
toto_88
CITAZIONE (SoulEdge @ 23/09/2008 - 23:39) *
Ciao a tutti,
anhce voi possessori dell'n82 avete notato che non si possono vedere i video su youtube?
Ho installato sia mobitubia sia emtube ma mi dice che il formato del file non e' supportato o e' sconosciuto.
E dal browser principale non me li fa vedere perche' non so come diavolo si configura realplayer sad.gif
Mi aiutate? biggrin.gif

Ciao, mi sembra un pò strano perchè già dovrebbe essere configurato e visualizzare i video avendo installato il flash player.. unsure.gif
Puccio83
Piccola precisazione... il sw che uso sull'N82 (e che funziona egregiamente),
NON funzia sul 6120classic! incarosso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.