Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tom Tom Per N78
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
bolina36
Saluti per tutti ,scusate se posto male ma sono nuovo del forum, gradirei sapere perche' non va' il tom tom su' n78,ho fatto la stessa procedura del n82 istallando il bt sis,agpsd,tomtom ,agpsd su hide funziona ,tom tom parte, manon riesce a connettersi,grazie
zzzg
CITAZIONE (bolina36 @ 23/09/2008 - 16:57) *
Saluti per tutti ,scusate se posto male ma sono nuovo del forum, gradirei sapere perche' non va' il tom tom su' n78,ho fatto la stessa procedura del n82 istallando il bt sis,agpsd,tomtom ,agpsd su hide funziona ,tom tom parte, manon riesce a connettersi,grazie

Il tom tom su cell fp2 non mi risulta funzioni perchè non funziona il bt.sis
Scioperato
ah questa non la sapevo! e quelli con il fp2 come fanno senza TomTom?? mumble.gif
bolina36
grazie per le risposte,anche io penso che il bt sis non funzioni,infatti dopo averlo istallato non si apre,gradirei sapere se c'e' qualche altro programma per farlo partire,grazieeeeeeee. lmaosmiley.gif
Scioperato
mi dispiace, ma per il tomtom è l'unica soluzione... sad.gif
se davvero non è compatibile con il fp2, allora si deve aspettare soltanto release adatta del bt.sis..
zzzg
Puoi sempre usarlo con l'antenna esterna se proprio non puoi fare a meno del tt

Edit:ma n78 ha il gps interno? mumble.gif
Scioperato
CITAZIONE (zzzg @ 23/09/2008 - 22:02) *
Puoi sempre usarlo con l'antenna esterna se proprio non puoi fare a meno del tt

giustissimo thumbs.gif
Alberto^
Si, N78 ha il gps integrato.
zzzg
CITAZIONE (Alberto^ @ 23/09/2008 - 22:09) *
Si, N78 ha il gps integrato.

Grazie thumbs.gif
Scioperato
laugh.gif
Andorrina
Premetto che ho l'n78 e vorrei utilizzare un altro navigatore senza usare antenna esterna....
ho trovato una guida che spiega l'istallazione del tom tom 6 (nn so se posso postare il link) ma non vorrei fare guai buttandomi ad istallare... allora kiedo...
è uscita qualche versione che lo riconosca qsto benedetto gps integrato???
grazie mille

Ah se posso postare il link della guida lo metto biggrin.gif
zzzg
CITAZIONE (Andorrina @ 17/11/2008 - 10:57) *
Premetto che ho l'n78 e vorrei utilizzare un altro navigatore senza usare antenna esterna....
ho trovato una guida che spiega l'istallazione del tom tom 6 (nn so se posso postare il link) ma non vorrei fare guai buttandomi ad istallare... allora kiedo...
è uscita qualche versione che lo riconosca qsto benedetto gps integrato???
grazie mille

Ah se posso postare il link della guida lo metto biggrin.gif

Se hai letto il thread avrai capito che su n78 non va il bt.sis,essenziale per riconoscere l'antenna integrata.