Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lentezza Di Caricamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
SoulEdge
Ciao a tutti,
forse sono ancora un po' abituato al vecchio Sony ericsson che mi accendeva in 10 secondi, ma questo nokia con la sim ci mette davvero tantissimo ad accendersi!
Dopo averlo acceso, rimane la scritta Nokia per un bel po' alla massima intensita', poi l'intensita' diminuisce e si accende, ma e' davvero lento!
Anche a voi fa cosi?
the_boss_11
normalissimo.
tutti i nokia symbian sono lentissimi in accnsione (a differenza degli altri nokia con java)... ma tanto non penso che tu stia tutto il giorno ad accendere e spegnere il cell... wink.gif
SoulEdge
CITAZIONE (the_boss_11 @ 23/09/2008 - 16:43) *
... ma tanto non penso che tu stia tutto il giorno ad accendere e spegnere il cell... wink.gif

Ehm... invece almeno una decina di volte lo spengo e lo riaccendo sad.gif Per perndere la sim e metterla nel modem per collegarmi dal PC. Infatti ero intenzionato a farmi una Bis di Vodafone, almeno non lo accendo e spengo mille volte al giorno.
Grazie per il parere, comunque
t1dus
in tal caso ti consiglio vivamente la bis, costa solo 2 euro al mese e eviti di rompere il cellulare facendo apri e chiudi continuamente
SoulEdge
Eh si eh... o finisco che alla fine rovino il cellulare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.