Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Ne Dite Di Un Topic "tutti I Programmi Voip"?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettivitą
Ceccobeppe
Dopo l'utilissimo (almeno per me) topic "tutti i programmi messenger"
proporrei di istituire un topic, "tutti i programmi voip"

Non solo voip nel senso stretto (protocollo sip) ma anche software che permettono di effettuare chiamate vocali a skype, msn, etc.

Io ho un E51 e per ora uso fring e nimbuzz.

Con il primo mi trovo bene, mentre con il secondo spesso non riesco ad effettuare la connessione.

Ci sono altri software che potrei provare?
Ceccobeppe
Aggiungo Truphone, anche se e' utilizzabile esclusivamente con l'omonimo provider.
Ceccobeppe
CITAZIONE (Ceccobeppe @ 26/09/2008 - 15:42) *
Aggiungo Truphone, anche se e' utilizzabile esclusivamente con l'omonimo provider.

C'e' anche barablu, simile a fring e nimbuzz, permette chiamate a numeri fissi (a pagamento) e ai contatti skype,msn,yahoo,google etc.
principe
avevi visto questo topic? http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=125106 wink.gif
Ceccobeppe
CITAZIONE (principe @ 27/09/2008 - 14:46) *

Si certo biggrin.gif

Pero' li si parla principalmente del ptotocollo sip incluso nel firmware nokia, piu' qualche accenno a fring.

A me piacerebbe invece una lista dei vari software di messaggistica che permettono anche la chiamate ai vari msn, skype, etc. (poi se c'e' anche il sip tanto meglio).

Magari a breve includeranno anche la videochiamata??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.