Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fonts N95 8gb
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
al1985
qualcuno di voi sa come si chiama questo fonts? oppure se loavete me lo potete dare grazie
Gl@ucø
CITAZIONE (al1985 @ 23/09/2008 - 10:28) *
qualcuno di voi sa come si chiama questo fonts? oppure se loavete me lo potete dare grazie

è il Planet Estyle,lo trovi in Questo topic effettua una ricerca non ricordo a che pagina si trovi
al1985
Gl@ucø grazie mille
roghan83
Volevo aprire una discussione con questo titolo, ma c'è già lmaosmiley.gif !! Ma come si fa per installare un font con l'n95-2???? E' possibile cambiare quello di default? Ho cercato un po' in tutto il forum ma non ho trovato granché... per sbaglio ho provato anche il metodo per la 2nd serie unsure.gif ... e ovviamente nulla!

grazie
Paolo86
CITAZIONE (roghan83 @ 24/09/2008 - 23:01) *
Volevo aprire una discussione con questo titolo, ma c'è già lmaosmiley.gif !! Ma come si fa per installare un font con l'n95-2???? E' possibile cambiare quello di default? Ho cercato un po' in tutto il forum ma non ho trovato granché... per sbaglio ho provato anche il metodo per la 2nd serie unsure.gif ... e ovviamente nulla!

grazie

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=758007
roghan83
CITAZIONE (Paolo86 @ 25/09/2008 - 00:10) *

thumbs.gif !!! Grande! Avevo letto solo l'inizio, quando parla dell'antialiasing... quindi pensavo non parlasse di cambiare realmente i font... ora ho letto tutto però lmaosmiley.gif !!

grazie
Paolo86
CITAZIONE (roghan83 @ 25/09/2008 - 11:20) *
thumbs.gif !!! Grande! Avevo letto solo l'inizio, quando parla dell'antialiasing... quindi pensavo non parlasse di cambiare realmente i font... ora ho letto tutto però lmaosmiley.gif !!

grazie

prego figurati thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.