Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Aggiorna Il Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Andrein1982
Ciao a tutti. Ho da poco comprato l'95 e facendo *#0000# ho visto che ho questa versione di firmware:
21.0.016
14-02-08
RM-159
NOKIA N95 (66.01)

Girando qua e la ho visto che è da poco uscita una nuova versione, la V 30.x.x . Bene, anzi male, quando lancio il Nokia software updater mi dice che il mio telefono ha gia l'ultima versione del firmware. Come è possibile?!?

Grazie.
dharma
Il tuo f.w. è per brand tim, la v 30x è per no brand smile.gif
come specificato qui
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62303
johnny30
CITAZIONE (Andrein1982 @ 22/09/2008 - 22:27) *
Ciao a tutti. Ho da poco comprato l'95 e facendo *#0000# ho visto che ho questa versione di firmware:
21.0.016
14-02-08
RM-159
NOKIA N95 (66.01)

Girando qua e la ho visto che è da poco uscita una nuova versione, la V 30.x.x . Bene, anzi male, quando lancio il Nokia software updater mi dice che il mio telefono ha gia l'ultima versione del firmware. Come è possibile?!?

Grazie.

Probabilmente è brand tim e l'ultima versione che ha rilasciato la tim è quella che hai sul cellulare thumbs.gif
O.t. Scusa Dharma non volevo essere ripetitivo angel.png
Andrein1982
Allora mi hanno "fregato" perchè quando me lo hanno venduto non mi hanno detto che era un brand TIM. Infatti il cellulare non riporta neanche il logo della TIM da nessuna parte.

Comunque... <mi auto edito...>?

Cambio la domanda... cambia molto dalla mia versione alle 30.x.x?!?

Grazie.
N95Brizzo
CITAZIONE (Andrein1982 @ 23/09/2008 - 10:05) *
Allora mi hanno "fregato" perchè quando me lo hanno venduto non mi hanno detto che era un brand TIM. Infatti il cellulare non riporta neanche il logo della TIM da nessuna parte.

Grazie.

bhè qualcosina cambia :
nuovo maps 2.0
Autorotazione di default senza software esterni
nuove grafiche di menu, sia d'icone che per lettore musicale
migliorie fotocamera principale
miglior gestione della batteria
A mio parere wifi più stabile e robusto
nuove icone menù rapido cond. in linea
aggiunto un nuovo tema
nuovo search 4.0+google start

per il resto non ricordo comunque in cima alla sezione c'è il changelock completo del firmware.........Attendi fiducioso thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
caniuz
scusate l'ignoranza io ho un 8gb con il firmware 19 di 1 anno fa, come posso farlo ad aggiornare da solo all'ultima versione?ma devo salvare tutto prima su pc oppure non serve?esempio temi,garmin ecc. posso lasciarli senza perderli?ma se lo porto alla nokia point in garanzia me l'aggiornano?e quanti giorni me lo tengono?
dharma
Se leggi il link che ho postato sopra c'è tutto quello che serve sapere per aggiornare! wink.gif
come scritto molte volte, il tempo che tengono i NP per aggiornare dipende da loro, basta chiamare e chidere!
Se è in garanzia fanno gratis smile.gif
nk02
CITAZIONE (Andrein1982 @ 23/09/2008 - 10:05) *

Grazie.

ma scusa togli la batteria e leggi se sulla parte bianca dove c'è scritto l'imei, sulla destra c'è scritto anche tim (sopra a RM-159) ..
Andrein1982
CITAZIONE (nk02 @ 25/09/2008 - 13:19) *
ma scusa togli la batteria e leggi se sulla parte bianca dove c'è scritto l'imei, sulla destra c'è scritto anche tim (sopra a RM-159) ..

Non è TIM, è la versione UK. Almeno così deduco dal product code che è 0547686
influenzaobd
Ma come è possibile che pc suite mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio n95 marchiato tim se la versione che ho è la 12.0.013??? credo che pc suite sia aggiornato (7.0.8.2) help!! incarosso.gif
caniuz
ragazzi ieri ho aggiornato ma le foto,mp3 e video e quasi tt i programmi sono rimasti...come mai?solo i messaggi sono stati cancellati
carltonmyersnumero1
Perche foto,video e mp3 sono nella memoria di massa, mentre l'aggiornamento ti resetta la memoria del telefono!!
Andrein1982
E' uscito l'aggiornamento anche per il mio Nokia N95 con product code 0547686. Aggiornato e tutto ok.

Ciao e grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.