Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorpresa Da Brand Tim A No Brand
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
johnny30
lmaosmiley.gif Ciao a tutti sabato mattina vado a ritirare n95-1 brand tim V21.0.016 in garanzia per riparazione altoparlanti e appena acceso noto l'icona nel menu vado quindi a vedere la versione e con mia sorpresa si son presi la briga di cambiarmi il firmware a No Brand blink.gif wacko.gif Io sono contento ma leggendo qua e là sento discorsi di perdita della garanzia, spero di non dover più usufruirne ma se servisse ancora mumble.gif E' legale ciò che hanno fatto.
Aspetto vostri pareri e intanto aggiungo che la velocità di internet con questo Firm. 30.0.015 è aumentata ancora thumbs.gif
nk02
Ah stai tranquillo, se l'han fatto loro non devi preoccuparti ^^

Poi per dirti, appena uscito NSU ricordo che flashai l'N70tim che avevo, e venne installato il nuovo fw NO BRAND. Allora tutti gli N70 flashati in quel periodo han perso la garanzia XD ? ehhe
RIC3
buon per te thumbs.gif
rug_n95-2
CITAZIONE (johnny30 @ 22/09/2008 - 22:19) *
lmaosmiley.gif Ciao a tutti sabato mattina vado a ritirare n95-1 brand tim V21.0.016 in garanzia per riparazione altoparlanti e appena acceso noto l'icona nel menu vado quindi a vedere la versione e con mia sorpresa si son presi la briga di cambiarmi il firmware a No Brand blink.gif wacko.gif Io sono contento ma leggendo qua e là sento discorsi di perdita della garanzia, spero di non dover più usufruirne ma se servisse ancora mumble.gif E' legale ciò che hanno fatto.
Aspetto vostri pareri e intanto aggiungo che la velocità di internet con questo Firm. 30.0.015 è aumentata ancora thumbs.gif

DOVE L'HAI PORTATO? Ci porto pure il mio! hehehe (sul serio!)
Tino9
soliti problemi soliti discorsi soliti pallini.....
dipende sempre tutto da chi vi trovate davanti ma nel 99% dei casi non gliene frega niente se l'avete sbrandizzato o meno..lo passano sempre in garanzia!
ciao!
nk02
CITAZIONE (Tino9 @ 24/09/2008 - 15:22) *
soliti problemi soliti discorsi soliti pallini.....
dipende sempre tutto da chi vi trovate davanti ma nel 99% dei casi non gliene frega niente se l'avete sbrandizzato o meno..lo passano sempre in garanzia!
ciao!

infatti ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.