Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auricolare Mono Bluetooth
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Accessori
ex1200
Salve a tutti,mi trovo in difficoltà,stufo del fastidioso auricolare con i fili vorrei prendere un auricolare mono bluetooth per il mio Nokia E51 . Vorrei prenderlo originale nokia perchè ne ho preso uno della Phonix ma non nè sono soddisfatto a causa della scarsca sensibilita del microfono. Sapete voi consigliarmi qualcosa di valido?
iz4huf
CITAZIONE (ex1200 @ 22/09/2008 - 20:00) *
Salve a tutti,mi trovo in difficoltà,stufo del fastidioso auricolare con i fili vorrei prendere un auricolare mono bluetooth per il mio Nokia E51 . Vorrei prenderlo originale nokia perchè ne ho preso uno della Phonix ma non nè sono soddisfatto a causa della scarsca sensibilita del microfono. Sapete voi consigliarmi qualcosa di valido?

Nokia BH-100; thumbs.gif
Ciao
Alessandro
ex1200
CITAZIONE (iz4huf @ 25/09/2008 - 18:26) *
Nokia BH-100; thumbs.gif
Ciao
Alessandro

Comprato a 19.9 euro va benissimo è leggero e la qualita audio è eccellente davvero un buon prodotto lo consiglio a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.