Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Crash Gioco
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
holiday86
salve utenti di nokioteca possiedo il gioco fifa 2008,scaricato grazie alla licenza gratuita ke offriva la nokia,ma nei quarti di finale di coppa italia il gioco mi si blocca e mi fa uscire dall'applicazione dicendo ke e'stato segnalato l'errore KERNC-EXEC 3.cosa fare dopo questo?mica devo fare il backup del gioco e poi reinstallarlo?perderei la licenza vi prego aiutatemi c'e'qualcuno ke ha riscontrato il mio stesso problema? unsure.gif
lampard94
CITAZIONE (holiday86 @ 22/09/2008 - 15:52) *
salve utenti di nokioteca possiedo il gioco fifa 2008,scaricato grazie alla licenza gratuita ke offriva la nokia,ma nei quarti di finale di coppa italia il gioco mi si blocca e mi fa uscire dall'applicazione dicendo ke e'stato segnalato l'errore KERNC-EXEC 3.cosa fare dopo questo?mica devo fare il backup del gioco e poi reinstallarlo?perderei la licenza vi prego aiutatemi c'e'qualcuno ke ha riscontrato il mio stesso problema? unsure.gif

CITAZIONE (holiday86 @ 22/09/2008 - 15:52) *

è un bug dell'applicazione
hackern73
come si puo' risolvere??
lampard94
CITAZIONE (hackern73 @ 26/09/2008 - 09:40) *
come si puo' risolvere??

dobbiamo sparare che la nokia ripari quest'applicazione (non è detto che lo faccia)
hackern73
maledetti!!! sono capaci solo a fottere soldi!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.