Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Radio Senza Cuffie Si Può?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
vickydevo

N95 8gb
Radio senza cuffie si può??....ce qualke sistema per poterlo fare? crying_anim02.gif
A volte vorrei ascoltare la radio ma se ho dimenticato di portarmi le cuffie dietro come posso fare??
Grazie rolleyes.gif
medveduk-88
CITAZIONE (vickydevo @ 22/09/2008 - 14:35) *
N95 8gb
Radio senza cuffie si può??....ce qualke sistema per poterlo fare? crying_anim02.gif
A volte vorrei ascoltare la radio ma se ho dimenticato di portarmi le cuffie dietro come posso fare??
Grazie rolleyes.gif

solo web radio thumbs.gif
Forza Vale46
Nn si può perchè l'antenna per sentire la radio è nelle cuffie
SkyCaptain
potresti portarti solamente lo spinotto jack da 3,5 mm...
ma il problema è che senza le cuffie con relativo filo che fanno da antenna,la ricezione è pessima(esperienza personale)
mandraghen
CITAZIONE (SkyCaptain @ 22/09/2008 - 14:14) *
potresti portarti solamente lo spinotto jack da 3,5 mm...
ma il problema è che senza le cuffie con relativo filo che fanno da antenna,la ricezione è pessima(esperienza personale)

quoto in pieno
vickydevo
CITAZIONE (medveduk-88 @ 22/09/2008 - 14:39) *
solo web radio thumbs.gif

Che vuoi dire radio web?...che devo essere connesso?
grazie
giarrone57
Gia postato cento volte, purtroppo cari amici non vi va di leggere ed usare il tasto cerca, no si puo' crying_anim02.gif
acuplush
CITAZIONE (giarrone57 @ 22/09/2008 - 18:39) *
Gia postato cento volte, purtroppo cari amici non vi va di leggere ed usare il tasto cerca, no si puo' crying_anim02.gif

qui ho da ridire io... il tasto cerca è una bufala!!! niente da fare, cerco una cosa e mi trova tutt'altro!!
ad esempio.. sto impazzendo per trovare un post che si parli di un lettore per 3gp.. il tasto cerca mi visualizza di tutto tranne quello che voglio.. impossibile!!!!!
quindi o non funziona o sono impedito io... spiegatemi come usarlo!! smile.gif
bagassedda
Non hai tutti i torti :-)
Kazur
Quoto, molte volte non è facile trovare subito quello che si vuole. Ma per quanto riguarda la web radio si trova molto materiale a riguardo.

Comunque se vuoi usare la radio ci sono due modi:

1. Usi le cuffie che ci sono nella confezione

2. Usi web radio, utilizza una connessione internet per ascoltare la radio
OXON
Avevo dei vecchi auricolari li ho tagliati laciando 2ò 3 cm di filo e la radio si sente bene smile_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.