Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utilizzo N95-1 Come Modem
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
angel_82
Ciao Ragazzi,
volendo attivare una promozione internet mobile sul mio n95,
qual'è la procedura corretta per poter navigare poi con il pc?! (ho provato a cercare ma non ho trovato).

Nel caso poi volessi connettere anche la psp in wlan, come dovrei fare?

Grazie 1000...
principe
CITAZIONE (angel_82 @ 22/09/2008 - 14:16) *
Ciao Ragazzi,
volendo attivare una promozione internet mobile sul mio n95,
qual'è la procedura corretta per poter navigare poi con il pc?! (ho provato a cercare ma non ho trovato).

fai tramite pc suite,una volta collegato dalla schermata principale scegli connessione a internet,parte l'insatllazione dei driver che gli servono e poi devi solo fare un paio di scelte(tipo operatore ecc..)ed il gioco è fatto wink.gif
angel_82
CITAZIONE (principe @ 22/09/2008 - 20:37) *
fai tramite pc suite,una volta collegato dalla schermata principale scegli connessione a internet,parte l'insatllazione dei driver che gli servono e poi devi solo fare un paio di scelte(tipo operatore ecc..)ed il gioco è fatto wink.gif

Grazie 1000...
e per connettere la psp??
principe
non saprei ma forse questa guida può esserti d'aiuto http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=94381
loke88
scrivo qui per non aprire un altro topic... ma n95 quanto va veloce?
Alcarin
dipende dalla copertura di rete che hai dalle tue parti... se vai in gprs non è che vai più di tanto, con l'umts le cose migliorano notevolmente e vai a velocità simili ad adsl di base (risposta molto a stima, però appunto il fatto è che dipende dalla tua copertura di rete).

cmq io lo uso talvolta per la connessione ad internet in giro e devo dire che mi trovo decentemente bene (batteria a parte).
tutto01
CITAZIONE (Alcarin @ 29/09/2008 - 07:48) *
dipende dalla copertura di rete che hai dalle tue parti... se vai in gprs non è che vai più di tanto, con l'umts le cose migliorano notevolmente e vai a velocità simili ad adsl di base (risposta molto a stima, però appunto il fatto è che dipende dalla tua copertura di rete).

cmq io lo uso talvolta per la connessione ad internet in giro e devo dire che mi trovo decentemente bene (batteria a parte).

salve ho un n95-2 ed ho riscontrato una cosa strana:
ho cominciato ad usare il mio cell come modem un mesetto fa ed andava veramente veloce mi si connetteva a 460 Kbps fina a quando nn ho aggiornato il software del telefono da allora in poi mi si è ridotta la velocità ed infatti nn si mai + connesso più di 115 Kbps...

com'è possibile??? sapete se posso cambiare qlc impostazione x farlo andare come prima???

(premetto ke sia prima ke adesso mi si connetee in hiSpeed tanto ke sul display mi da 3.5G)

aiutatemi vi prego

grazie anticipatamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.