Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Speech2go
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
vickydevo
Ciao
Ho installato questo bel programmino sul mio n95 8gb e funziona benissimo.
Ho rilevato solo un problemino che quando è in blocco tastiera e ricevo il messaggio non me lo legge automaticamente ma devo perforza sbloccarlo.
Esiste un modo per fargli leggere il messaggio anche se ce il blocco tastiera?
Grazie
vickydevo
CITAZIONE (vickydevo @ 22/09/2008 - 13:40) *
Ciao
Ho installato questo bel programmino sul mio n95 8gb e funziona benissimo.
Ho rilevato solo un problemino che quando è in blocco tastiera e ricevo il messaggio non me lo legge automaticamente ma devo perforza sbloccarlo.
Esiste un modo per fargli leggere il messaggio anche se ce il blocco tastiera?
Grazie

Nessuno sa niente???

pappafocus
Ciao,
questo programma lo usavo moltissimo sul mio N73 e devo dire che ha sempre funzionato alla perfezione. L'ho avevo acquistato a giugno 2007 e successivamente lo avevo aggiornato cone le due ultime versioni. Da premettere che non mi ha mai dato un problema.
Pur avendo la tastiera in modo blocco, quando mi arrivava un sms lo stesso si apriva nella schermata ma non leggeva (ottima x la privacy), e non appena sbloccavi la tastiera l'sms veniva letto.
Oggi ho passato la licenza d'uso di speech2go sul mio nuovo N95-1.
Ho avuto modo di provarlo pochissimo ma il suo funzionamento non mi pare si avvicina al quello dell'N73.
Tanto per intenderci, quando l'n95 e in modalità blocco tastiera e arriva un sms, esso non si apre e non rimane in pausa come nell'N73, ma bisogna aprirlo manualmente per farsi rileggere l'sms.
Poi un'altra pecca è quando ti arrivano più di un sms, perchè , mentre sull'N73 alla fine della lettura ti diceva, tasto sx per rileggere l'sms, tasto dx per uscire e premere selezione (tasto joi centrale) per passare all'sms successivo , ora sull'N95 questo non funziona, e se provo a schiacciare il tasto centrale mi ripete la lettura dell'sms. Quindi ora ci troviamo con il tasto sx e quello centrale che fanno le identiche funzioni.
Comunque continuerò a testarlo nei prossimi giorni e vi farò sapere.
Un grosso saluto a tutti,
Pappafocus
Hellhammer
CITAZIONE (pappafocus @ 17/10/2008 - 21:22) *
Ciao,
questo programma lo usavo moltissimo sul mio N73 e devo dire che ha sempre funzionato alla perfezione. L'ho avevo acquistato a giugno 2007 e successivamente lo avevo aggiornato cone le due ultime versioni. Da premettere che non mi ha mai dato un problema.
Pur avendo la tastiera in modo blocco, quando mi arrivava un sms lo stesso si apriva nella schermata ma non leggeva (ottima x la privacy), e non appena sbloccavi la tastiera l'sms veniva letto.
Oggi ho passato la licenza d'uso di speech2go sul mio nuovo N95-1.
Ho avuto modo di provarlo pochissimo ma il suo funzionamento non mi pare si avvicina al quello dell'N73.
Tanto per intenderci, quando l'n95 e in modalità blocco tastiera e arriva un sms, esso non si apre e non rimane in pausa come nell'N73, ma bisogna aprirlo manualmente per farsi rileggere l'sms.
Poi un'altra pecca è quando ti arrivano più di un sms, perchè , mentre sull'N73 alla fine della lettura ti diceva, tasto sx per rileggere l'sms, tasto dx per uscire e premere selezione (tasto joi centrale) per passare all'sms successivo , ora sull'N95 questo non funziona, e se provo a schiacciare il tasto centrale mi ripete la lettura dell'sms. Quindi ora ci troviamo con il tasto sx e quello centrale che fanno le identiche funzioni.
Comunque continuerò a testarlo nei prossimi giorni e vi farò sapere.
Un grosso saluto a tutti,
Pappafocus

Ciao, io l'ho installato, ho fatto la prova audio ma poi quando mi arrivano messaggi non funziona..l'impostazione sms è su "Leggi", c'è qualche altro settaggio particolare?
pappafocus
CITAZIONE (Hellhammer @ 30/10/2008 - 20:24) *
Ciao, io l'ho installato, ho fatto la prova audio ma poi quando mi arrivano messaggi non funziona..l'impostazione sms è su "Leggi", c'è qualche altro settaggio particolare?

Ciao,
immagino che lo hai installato sul'N95 8gb.
Comunque non ce nuessun settaggio particolare da fare solo mettere modalità leggi messaggi.
Se hai problemi ti consiglio di eliminare l'applicazione e di reeinstallarlo.

PS: hai installato la versione 5.51?
Saluti
Forza Inter
Secondo me non hai installato la voce oltre al programma...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.