Ben ritrovati a tutti,
un tempo ero straattivo su questo forum, ora purtroppo il lavoro ruba molto tempo e la stanchezza a fine giornata si fa sentire.
xò oggi son riuscito a trovare un briciolo di tempo per richiedere ai + e - esperti semplici quesiti:

dopo aver hackerato il cel che è pronto x istallare tutti gli unsigned, volevo saper 3 cose:

1) come mai se istallo un gioco java sulla memoria del cell me lo istalla correttamente e si apre bene

2) se invece lo istallo sulla memory card da 1 giga che è perfettamente funzionante...(c'è caricato il tomtom con 100 pdi e funziona) al 90% di ogni istallazione di detti giochi java mi da "Autorizzazione non riuscita!"???

3) quando avevo il nokia n70 avevo la piattaforma per leggere i giochi ngage, che erano bellissimi,
ora volevo sapere com'è che si istallano sul n73?

giuro di aver letto il forum e usato il tasto cerca molte e molte volte, xò non ho trovato risposte ai quesiti di cui sopra, tranne che un po' all'ultimo dove credo di aver capito che devo scaricare un certo ngage.sis dal sito ngage, ma non sono riuscito a trovarlo.

in attesa di una vostra cortese risposta, un salutone a tutti gli amici anche se vedo diversi user nuovi.
complimenti al lavoro degli ADMIN, questo forum è davvero utile ed eccezzzziunale!