Salve a tutti.
Da circa 15 giorni ho un problema sul mio nokia 6110 navigator che sembra irrisolvibile.
Ho acquistato il cellulare a luglio e da subito ho iniziato a collegarlo al pc per trasferire musica giochi e altro.
Da fine agosto quando collego il telefono al pc mi compare un messaggio di windows con scritto " Periferica usb non riconosciuta"
per questo pcSuite non lo riconosce e non posso collegarlo al pc.
Ho disinstallato la versione che avevo di PcSuite e ho messo l'ultima presente sul sito nokia(mi sembra la 7.8)..... ma niente
Ho collegato il telefono ad un altro pc dopo aver installato PcSuite........ed esce lo stesso messaggio di windows.....
Ho collegato un Nokia N95 con lo stesso cavo usb ad un altro computer e PcSuite lo riconosce.......
Ho collegato una penna usb alla mia porta usb e funziona.....
Ho ripristinato le impostazioni iniziali sul mio telefono..... ma niente...........
Non so quale potrebbe essere la soluzione!!!!!!
Su PCSuite nelle finestre della connessione guidata del telefono dice "Accertarsi che non sia attivo il blocco di protezione".....ma non so di cosa si tratta.
Spero in un vostro aiuto....non so come fare......grazie a tutti gli appassionati NOKIA.