Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione Pc Sfruttando La Wlan Del N95 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettivitą
Buby_79
Ciao ragazzi, chiedo una cosa molto importante per me. Premetto una cosa: il mio nokia vede la rete WLan e mi collego con il cellulare ad internet sfruttando la rete WLan. Mi chiedo: č possibile, collegando il cellulare al pc, sfruttare la rete per vedere le pagine web anche sul pc?
Buby_79
Nessuno sa aiutarmi?
Buby_79
Up!
Buby_79
Nessuno?
roghan83
Non credo sia possibile!!! Navigare con il cell in internet con la scheda wireless, e contemporanemante vedere le pagine sul pc mumble.gif .... non credo, almeno che qualcuno non mi smentisca!! Al max puoi collegarlo alla tv, e vedere le pagine lģ, ma non credo ti interessi...
Buby_79
Grazie per la tua risposta.
Io comunque non voglio leggere le pagine contemporaneamente su cell e sul pc.
Vorrei solamente sfruttare la copertura wi fi che cattura il cell per sfruttarlo sul pc. Come se il cell fosse un antenna wi fi.
Buby_79
Nessuno sa aiutarmi?
Buby_79
Può essere che nessuno sa dirmi niente?
In pratica vorrei sapere: si può configurare il nokia n95 8gb come una scheda wi-fi?
NotarGiovanni
CITAZIONE (Buby_79 @ 17/10/2008 - 16:57) *
Può essere che nessuno sa dirmi niente?
In pratica vorrei sapere: si può configurare il nokia n95 8gb come una scheda wi-fi?

vorresti trasformarlo in un ripetitore wifi? a che scopo vorrei capire?
comunque al momento non č possibile.. al massimo puoi tramite un programma joikuspot, utilizzare il cell come router wifi, cioč si connette a internet tramite una flat e poi condivide la connessione tramite wifi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.