simocyberpunk
21/09/2008 - 20:15
ciao a tutti ho un problema con skype promtamente installato sull'n95
lo avvio e lancio la connessione e nel momento in cui ricerca i punti di accesso trova la rete wirelss di casa mia alla quale sono connesso
il problema è che resta in "please wait" sempre oppure mi rilancia la ricerca dei punti d'accesso ripetendo il tutto all'infinito ma non connettendosi mai
sapete perché? io penso non sia un problema del firewall del router wireless perché alla rete risulto regolarmente connesso!
che non implementi la possibilità?
grazie a tutti
NFunk70
21/09/2008 - 23:06
mi pare (nn uso skype,ma i provider betamax) che il programma x skype nn sia il massimo anzi,ti consiglio di usare fring e configurare il tuo account skype
simocyberpunk
22/09/2008 - 06:31
sì sì infatti fring va benissimo, come pure la mail e la navigazione... solo volevo usare skype come voip, anche perché poi con fring non riesco ad impostare filtri e mi si connette sia con account skype che msn e sta cosa non mi va. ah ho pure notato che anche msn versione mobile fa lo stesso scherzetto citato nel topic... certo che 2 colossi come loro farsi fregare dal rampante Fring...

forse dovrei provare con IM+...
NFunk70
22/09/2008 - 07:20
con im+ puoi chattare nn chiamare, se vuoi solo skype devi x forza togliere msn dai servizi con fring, che rimane il miglior software x chiamare via internet,sempre se nn puoi configurare la chiamata internet senza nessun software con skype,dipende da che tel hai e se skype si può configurare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.