Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Personalizzare Il Mio N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Lella27
Ho il mio bel n73 e va veramente bene.
Però vorrei sistemare meglio alcune personalizzazioni....

1) Vorrei vedere sulla schermata di stand-by tutti gli appuntamenti della giornata e le cose da eseguire e non la voce"n. 3 note da eseguire"

2) Vorrei avere accesso alla pagina principale del menù non solo premendo il tasto menù ma anche da una delle sei icone sulla schermata di stand-by, è possibile?

3) Quando premo il tasto rosso con dei programmi aperti, alcuni si chiudono, altri vanno in back-ground. Posso modifirare queste impostazioni?

4) Quando apro la galleria immagini mi carica e me li mette in galleria tutte le icone del pdi del tomtom come posso fare per evitare questo?

Grazie a chi mi aiuta...

L.L.
Simo
CITAZIONE (Lella27 @ 21/09/2008 - 15:54) *
Ho il mio bel n73 e va veramente bene.
Però vorrei sistemare meglio alcune personalizzazioni....

1) Vorrei vedere sulla schermata di stand-by tutti gli appuntamenti della giornata e le cose da eseguire e non la voce"n. 3 note da eseguire"

Io in stand-by vedo il menu rapido e sotto no voci Agenda per oggi
CITAZIONE
2) Vorrei avere accesso alla pagina principale del menù non solo premendo il tasto menù ma anche da una delle sei icone sulla schermata di stand-by, è possibile?

Non si può.
CITAZIONE
3) Quando premo il tasto rosso con dei programmi aperti, alcuni si chiudono, altri vanno in back-ground. Posso modifirare queste impostazioni?

Non si può modificare...se non vuoi chiuderle direttamente ti consiglio di cliccare il tasto menu così ti rimangono in background wink.gif
CITAZIONE
4) Quando apro la galleria immagini mi carica e me li mette in galleria tutte le icone del pdi del tomtom come posso fare per evitare questo?

devi mettere (da pc) negli attributi dei file immagine dei pdi l'opzione "nascosto"
CITAZIONE
Grazie a chi mi aiuta...

L.L.

Ciaoooooooooooo thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.