Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
holiday86
posto qui il file di windows live messenger davvero un buon programma,come promesso salvator eccolo qui,scaricalo mi raccomando a presto e grazie mille per le tue risposte,ah dimenticavo possiedo un nokia n81 8gb
Pieve
CITAZIONE (holiday86 @ 21/09/2008 - 11:56) *
posto qui il file di windows live messenger davvero un buon programma,come promesso salvator eccolo qui,scaricalo mi raccomando a presto e grazie mille per le tue risposte,ah dimenticavo possiedo un nokia n81 8gb

Grazie. Però forse era meglio se lo postavi nella sezione Programmi... blink.gif
agguanta
che programma è?
msn per il nokia?
Pieve
CITAZIONE (agguanta @ 30/09/2008 - 12:33) *
che programma è?
msn per il nokia?

Sì. thumbs.gif
holiday86
CITAZIONE (Pieve @ 30/09/2008 - 16:57) *
Sì. thumbs.gif

si lmaosmiley.gif
Andre317
CITAZIONE (holiday86 @ 21/09/2008 - 11:56) *

Tu sai mica come si fa a mettere l'avatar su questo programma? perchè gli altri vedono nessuna immagine...
salvacbr600f
grazie mille holiday86 per il file di windows live messenger... e spettacolare anche perche viaggio abbastanza e sono sempre in collegamento con tutti ...la cosa piu' sbalordita è che posso mandare le foto instantane a tutti, messaggi volali, e video.....
QUESTO N 81 E DA PAURA C'E TUTTO...................scusami se ti rispondo in ritardo ma grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.