CITAZIONE (blondsugar @ 21/09/2008 - 00:24)

Ciao a tutti e complimenti a tutti coloro che intervengono nel forum...siete molto competenti. La mia richiesta (sono una neofita nel mondo dei cellulari, anche se realizzo siti web e mi diletto in grafica): vorrei toglieri il logo TIM in alto a sinistra (vocino al simbolo dell'antenna) dell' E65. Ho provato ad utilizzare un'applicazione trovata sul forum (nologo.zip), ma non mi è riuscito farla funzionare...esiste un modo per toglierla? Oppure: mi potete indicare , qualora, abbiate affrontato questo argomento, dove sia? Ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato la chiave di ricerca giusta.
Grazie per la disponibilità
nologo al massimo ti funziona per il periodo che rimane acceso il cell,al primo riavvio tornerebbe il logo operatore,un consiglio mio è fare hack,in modo da inserire il logo operatore in mbm nell'apposita cartella ma senza alcuna scritta,ovvero creare solo la baselogo del tema se proprio non vuoi vederlo,oppure te lo personalizzi,ecco
Qui tutto quello che ti serve per creare e inserire,solo una curiosità,capisco che ci sono gli indicatori di segnale a sinistra,ma io trovo molto + comodo vedere una scritta al centro per capire se il telefono è sotto copertura di rete o no.
nologo è un'applicazione per i symbian 2nd edition,non credo esista anche per i nostri 3rd,forse la mancata installazione è dovuta a questo motivo