Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Opera Mini E Font Personalizzati.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
scrocchiazeppi
Stò provando ad usare la connessione da opera mini ma siccome ho un font personalizzato ci mette molto a connettersi perchè deve convertire ogni pagina col font e i caratteri del cell.
Mi potete dire come si può impostare nel browser il font di default del nokia o al limite come si possa evitare che carichi tutto questo tempo..?
Vi ringrazio.
Gl@ucø
CITAZIONE (scrocchiazeppi @ 20/09/2008 - 20:57) *
Stò provando ad usare la connessione da opera mini ma siccome ho un font personalizzato ci mette molto a connettersi perchè deve convertire ogni pagina col font e i caratteri del cell.
Mi potete dire come si può impostare nel browser il font di default del nokia o al limite come si possa evitare che carichi tutto questo tempo..?
Vi ringrazio.

la versione 3.1 non ha quel problema,solo dalla 4 si verifica
cloud_strife84
Cioè invece di migliorare peggiora... E non di metterlo come opzione...
scrocchiazeppi
capisco.. mi consigli di mettere la 3.1 quindi ? o pensi possa avere altri problemi?
grazie mille per la risposta.
Gl@ucø
CITAZIONE (scrocchiazeppi @ 21/09/2008 - 15:49) *
capisco.. mi consigli di mettere la 3.1 quindi ? o pensi possa avere altri problemi?
grazie mille per la risposta.

io mi trovo benissimo col bowser di default,ho provato sia opera mini che opera,ma quello di default si integra alla perfezione con la rotazione dello schermo,a mio avviso non ha nulla da invidiare a opera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.