bomba 82
20/09/2008 - 17:37
[size="4"][/size] ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum e avrei qualche domanda da farvi. premetto che di telefonia non ne so tanto e spero che qualcuno con un bel pò di pazzienza possa aiutarmi. all'ora: il primo problema è che non riesco a installare giochi sul mio 6110 navi... e non so come si faccia, ho una scheda di memoria da 1 gb,e il symbian del mio cell è il v 03,51(era installato quando l'ho comprato). io sono inesperto e accetto qualsiasi consiglio... grazie in anticipo x un eventuale risposta ciao a tutti.
OutOfMemory
24/09/2008 - 12:53
Ciao,
installa Nokia PC Suite nel tuo pc.
Scarica i file con estensione .sis o .sisx (Symbian) oppure .jar (Java) delle applicazioni o dei giochi in una cartella sul pc.
Fai "tasto destro" col mouse sul file e scegli "installa con Nokia Application Installer".
Vai ora sul telefono e conferma le richieste che vengono mostrate sul display (installare nella memoria del tel. o sulla memory card ecc.).
bomba 82
26/09/2008 - 10:47
grazie tante... proverò!!! xkè io sono riuscito a trovare giochi e istallarli ma li vedo piccoli e in un angolo in alto a sinistra e non a tutto schermo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.