Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione Programmi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
nino73
ciao ragazzi volevo un'informazione,sto cercando di installare i programmi che avevo sull'N73 sul mio N82 ma ogni volta mi dice "certificato scaduto".ho provato anche a cambiare la data ma non me li installa lo stesso,ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare una cosa specifica sull'N28,sapreste dirmi come posso fare?grazie mille in anticipo
Gl@ucø
CITAZIONE (nino73 @ 20/09/2008 - 14:39) *
ciao ragazzi volevo un'informazione,sto cercando di installare i programmi che avevo sull'N73 sul mio N82 ma ogni volta mi dice "certificato scaduto".ho provato anche a cambiare la data ma non me li installa lo stesso,ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare una cosa specifica sull'N28,sapreste dirmi come posso fare?grazie mille in anticipo

perchè probabilmente stai cercando di installare i programmi signati col certificato creato sull'imei del tuo n73,ti consiglio di fare l'hack e potrai installare tutti gli unsigned
nino73
CITAZIONE (Gl@ucø @ 20/09/2008 - 15:11) *
perchè probabilmente stai cercando di installare i programmi signati col certificato creato sull'imei del tuo n73,ti consiglio di fare l'hack e potrai installare tutti gli unsigned

mi spiegheresti cosa significa fare l'hack?e poi non capisco cosa c'entri l'imei del telefono,io i programmi ce li ho nel pc e cerco di installarli da li
Gl@ucø
CITAZIONE (nino73 @ 20/09/2008 - 15:16) *
mi spiegheresti cosa significa fare l'hack?e poi non capisco cosa c'entri l'imei del telefono,io i programmi ce li ho nel pc e cerco di installarli da li

beh,se non sai la storia dei certificati come facevi ad installarli prima su n73?
per l'hack dai un'occhiata "Qui" nella sezione apposita
nino73
CITAZIONE (Gl@ucø @ 20/09/2008 - 16:21) *
beh,se non sai la storia dei certificati come facevi ad installarli prima su n73?
per l'hack dai un'occhiata "Qui" nella sezione apposita

con l'N73 non ho mai avuto problemi di certificati,si installavano tutti tranquillamente montre con l'N82 non riesco ad installarne nemmeno uno.
non c'è una procedura un pò meno incasinata?se ogni volta che devo installare un programmino devo fare tutta quella trafila allora rimetto l'N82 nella sua scatola e vado avanti con l'N73
Gl@ucø
CITAZIONE (nino73 @ 20/09/2008 - 18:23) *
con l'N73 non ho mai avuto problemi di certificati,si installavano tutti tranquillamente montre con l'N82 non riesco ad installarne nemmeno uno.
non c'è una procedura un pò meno incasinata?se ogni volta che devo installare un programmino devo fare tutta quella trafila allora rimetto l'N82 nella sua scatola e vado avanti con l'N73

boh,proprio non capisco,
1 non potevi installare tranquillamente i programmi su n73 se non li signavi o avevi fatto l'hack
2la procedura va effettuata solo 1 volta,poi non ci sono problemi,leggi attentamente in "Questo topic", attualmente è la procedura + semplice per hackare i cellulari,se proprio devi inscatolare n82 dimmelo che te lo compro io
nino73
CITAZIONE (nino73 @ 20/09/2008 - 18:23) *

in quella discussione che mi hai indicatio c'è scritto che non funziona su n82 con fw 30.0.19
il mio ha fw 20.0.62,se faccio tutta quella procedura e poi aggiorno il fw potrei avere dei problemi col telefono?
Gl@ucø
CITAZIONE (nino73 @ 21/09/2008 - 12:09) *
in quella discussione che mi hai indicatio c'è scritto che non funziona su n82 con fw 30.0.19
il mio ha fw 20.0.62,se faccio tutta quella procedura e poi aggiorno il fw potrei avere dei problemi col telefono?

no,perchè una volta che formatti o aggiorni il firmware l'jack sparisce,ma siccome poi non potresti + fare hack col 30 valuta tu cosa è meglio per te
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.