Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Modi D'uso
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
hackern73
esiste un programma che ad una determinata ora del giorno mette il modo d'uso desiderato in automatico senza metterlo manualmente?? mumble.gif
Ringhio1985
CITAZIONE (hackern73 @ 20/09/2008 - 12:41) *
esiste un programma che ad una determinata ora del giorno mette il modo d'uso desiderato in automatico senza metterlo manualmente?? mumble.gif

Mi sembra di aver sentito parlare di un programma ke faceva quello ke kiedi...se mi passa x la testa il nome o lo trovo ti faccio sapere...provo a cercare un pò in giro...
Ringhio1985
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/09/2008 - 13:24) *
Mi sembra di aver sentito parlare di un programma ke faceva quello ke kiedi...se mi passa x la testa il nome o lo trovo ti faccio sapere...provo a cercare un pò in giro...

Mi sembrava bene... lmaosmiley.gif ...ho cercato e trovato due programmi ke fanno quello ke kiedi...però nn ti so dire quale sia il migliore dei due credo siano uguali...forse handy è più completo ma nn saprei dirti di più...te li dico entrambi e poi li provi e vedi tu quale preferisci...
Best Profiles della SmartPhoneWare oppure Handy Profiles
Gl@ucø
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/09/2008 - 13:39) *
Mi sembrava bene... lmaosmiley.gif ...ho cercato e trovato due programmi ke fanno quello ke kiedi...però nn ti so dire quale sia il migliore dei due credo siano uguali...forse handy è più completo ma nn saprei dirti di più...te li dico entrambi e poi li provi e vedi tu quale preferisci...
Best Profiles della SmartPhoneWare oppure Handy Profiles

li ho provati entrambi,io alla fine mi trovo meglio con bestprofiles
Ringhio1985
CITAZIONE (Gl@ucø @ 20/09/2008 - 13:47) *

Io sinceramente nn ho mai provato nessuno dei due perkè nn mi serve come applicazione però ne avevo sentito parlare di questo tipo di programma ed ho cercato di aiutare hacker...ora sta a lui capire quale fa a caso suo... thumbs.gif
hackern73
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/09/2008 - 14:19) *
Io sinceramente nn ho mai provato nessuno dei due perkè nn mi serve come applicazione però ne avevo sentito parlare di questo tipo di programma ed ho cercato di aiutare hacker...ora sta a lui capire quale fa a caso suo... thumbs.gif

grazie mille dell'aiuto!! thumbs.gif lmaosmiley.gif

CITAZIONE (Gl@ucø @ 20/09/2008 - 13:47) *

potresti dirmi le differenze?? rolleyes.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (hackern73 @ 20/09/2008 - 16:01) *
grazie mille dell'aiuto!! thumbs.gif lmaosmiley.gif

potresti dirmi le differenze?? rolleyes.gif

al momento non le ricordo,per me personalmente bestprofiles è + facile e comodo da impostare
hackern73
grazie per il consiglio... allora provero' best profiles..
Gl@ucø
CITAZIONE (hackern73 @ 20/09/2008 - 16:30) *
grazie per il consiglio... allora provero' best profiles..

cerca le trial e provali entrambi,poi ti fai una tua valutazione,non voglio di certo influenzare la tua scelta e poi tu non ti ritenga soddisfatto
hackern73
ok! grazie di nuovo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.