Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Memory Card
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
XTL
Ciao... wacko.gif Ho preso la mini sd da 1giga ma non riesco a farla andare... quando faccio una foto o non la apre o si vedono solo delle linee quando vado in galeria... A cosa è dovuto?
Pieve
Prova a formattarla, ma da quello che riporti non si capisce bene. Le foto sono impostate con memorizzazione su MiniSD? Se sì, allora ve bene provare a formattarla, altrimenti potrebbero essere altri i problemi. mumble.gif
XTL
Ho già provato a formattare.. Si è impostato su memory card... Se metto telefono vengono bene... Invece sulla memory o non le apre proprio o si vede tutto male.. tipo quando non va la tv... XD
Geppo146
Ciao, hai provato ad aprire le foto dalla mini SD con il PC (mettendo la card in un lettore USB)

Giuseppe
XTL
Ho provato collegando il cellulare ma non le apre.. Però ho anche quella da 512 e va tutto oky...
Pieve
Se hai già provato anche con la formattazione e non funzia, allora è una scheda fallata e bisogna sostituirla. In genere sono garantite, prova a fartela cambiare. Magari, prima prova a controllare se ha un blocco: un tastino su un lato della memory, prova a metterlo in una posizione diversa da quella che ha ora e vedi se ti da problemi. Se continua è proprio fallata e devi sostituirla. wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.