Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cell Si Spegne
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
HurA
Ciao ragazzi, ho un problemino. Ho appena cambiato la cover dell' N73, ma solo la mascherina superiore e la tastiera. Dopo la riaccensione il cell dopo un pò si spegne!!Mi sembra un pò strano ke sia colpa della cover....... :-| !!Una settimana fa ho installato l'ultimo firware. aiutatemi vi prego

Ciao
Ringhio1985
CITAZIONE (HurA @ 20/09/2008 - 12:20) *
Ciao ragazzi, ho un problemino. Ho appena cambiato la cover dell' N73, ma solo la mascherina superiore e la tastiera. Dopo la riaccensione il cell dopo un pò si spegne!!Mi sembra un pò strano ke sia colpa della cover....... :-| !!Una settimana fa ho installato l'ultimo firware. aiutatemi vi prego

Ciao

Può essere benissimo la cover...capita ke a volte la batteria nn faccia bene contatto con i dentini e quindi il cell si spenga...prova a mettere un pezzetto di carta dietro la batteria in modo ke stia ben ferma e vedi se ti si spegne ancora...se ne è gia parlato nel forum...prova così o fai un format magari c'è qualke applicazione ke va in conflitto...
HurA
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/09/2008 - 13:20) *
Può essere benissimo la cover...capita ke a volte la batteria nn faccia bene contatto con i dentini e quindi il cell si spenga...prova a mettere un pezzetto di carta dietro la batteria in modo ke stia ben ferma e vedi se ti si spegne ancora...se ne è gia parlato nel forum...prova così o fai un format magari c'è qualke applicazione ke va in conflitto...

grazie per i consigli!!!!Proverò a fare come dici

Ciao
Alberto^
La cover è originale?
Blacksyrium
CITAZIONE (Alberto^ @ 20/09/2008 - 14:35) *
La cover è originale?

vabbè, ma nn c'entra nulla....

(se ti riferisci al problema della batteria)
Bibbi_91
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/09/2008 - 13:20) *

Ciò che dici è contraddittorio...se è un problema hardware, come asserisci nelle prime battute, a che serve un format? wink.gif
Ringhio1985
CITAZIONE (Bibbi_91 @ 20/09/2008 - 19:52) *
Ciò che dici è contraddittorio...se è un problema hardware, come asserisci nelle prime battute, a che serve un format? wink.gif

infatti gli ho prima consigliato di controllare la batteria che potrebbe nn fare bene contatto e quindi problema hardware...e poi di fare un format nel caso nn risolvesse x risolvere un problema ke potrebbe anke essere software come applicazioni ke vanno in conflitto... thumbs.gif
Alberto^
Se la cover non è originale, probabilmente qualche contatto spegne il cell dal tasto di accensione/spegnimento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.