Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Configurazione Guidata N82.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
thunder71
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un N82, quando l'ho acceso la prima volta, mi ha fatto fare la configurazione guidata solo
dell'email. Nel mio vecchio grande N73, c'era un programmino, che configurava automaticamente tutti i parametri (navigazione wap, mms
etc.) a seconda dell'operatore usato. Qualcuno sa se questo programmino c'è anche per l'N82? E se si, come si chiama? Grazie
anticipatamente a tutti.
Alberto^
Puoi semplicemente contattare il tuo operatore telefonico e farti inviare i messaggi autoconfiguranti wink.gif
DI4BL0
se hai tim il numero mi sembra sia 4920
maxibalogh
Anche io ho un N82 e per fare la configurazione basta andare in menu>strumenti>utilità>cf.guidata e nell'applicazione, su email.
Pieve
CITAZIONE (thunder71 @ 20/09/2008 - 11:25) *
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un N82, quando l'ho acceso la prima volta, mi ha fatto fare la configurazione guidata solo
dell'email. Nel mio vecchio grande N73, c'era un programmino, che configurava automaticamente tutti i parametri (navigazione wap, mms
etc.) a seconda dell'operatore usato. Qualcuno sa se questo programmino c'è anche per l'N82? E se si, come si chiama? Grazie
anticipatamente a tutti.

A me invece ha fatto configurare tutto: SMS, MMS, e-mail... wacko.gif Comunque come ha già detto sopra maxibalogh puoi andare nel Menù - Strumenti - Utilità - Cf. Guidata e poi scegli cosa configurare. thumbs.gif
thunder71
CITAZIONE (Pieve @ 22/09/2008 - 08:54) *
A me invece ha fatto configurare tutto: SMS, MMS, e-mail... wacko.gif Comunque come ha già detto sopra maxibalogh puoi andare nel Menù - Strumenti - Utilità - Cf. Guidata e poi scegli cosa configurare. thumbs.gif

Ho seguito il percorso di cui parlate, ma nel mio telefono c'è solo la possibilità di configurare l'email. Ho comunque risolto, usando un programmino per la configurazione guidata che avevo usato nel mio vecchio N73. Grazie a tutti per le risposte. thumbs.gif
Pieve
CITAZIONE (thunder71 @ 22/09/2008 - 13:04) *
Ho seguito il percorso di cui parlate, ma nel mio telefono c'è solo la possibilità di configurare l'email. Ho comunque risolto, usando un programmino per la configurazione guidata che avevo usato nel mio vecchio N73. Grazie a tutti per le risposte. thumbs.gif

Nel mio compare anche la voce Operatore che è poi quella dove trovi anche SMS, MMS, ecc. Penso che si tratti di una versione diversa: il mio è di importazione dalla Germania. lmaosmiley.gif
t1dus
anke a me in configurazione guidata dà soltanto l'e-mail...però se metto una qualunque scheda 3 o vodafone tutte le altre impostazioni escono da sole appena accendo il telefono...non so con altri operatori...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.