Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E51
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
luthor
Ciao a tutti.

Ho acquistato un e51 oggi marchiato tim, senza conoscere differenze tra brand e no brand vado sul sito nokia e scarico l aggiornamento software dal 100 al 200.

Ora, io oltre ad avere nell ultima riga la scritta "news non letta" al centro dello scherzmo mi ritrovo in fila le icone rubrica,foto camera,messaggi,galleria etc, e sotto di questi un elenco:

- configura segr telefono
-no voci agenda x oggi
-scans wlan disttivata
-configura tel.internet

e' normale? e successo ad altri?

scusate l ignoranza, attendo commenti ciao a tutti
Romenwen
Ok, adesso con calma prenditi il libretto di istruzioni e leggilo... Vedrai che riuscirai a capire tante cose...
Alberto^
Si, è normale...
Pieve
CITAZIONE (luthor @ 20/09/2008 - 00:17) *
Ciao a tutti.

Ho acquistato un e51 oggi marchiato tim, senza conoscere differenze tra brand e no brand vado sul sito nokia e scarico l aggiornamento software dal 100 al 200.

Ora, io oltre ad avere nell ultima riga la scritta "news non letta" al centro dello scherzmo mi ritrovo in fila le icone rubrica,foto camera,messaggi,galleria etc, e sotto di questi un elenco:

- configura segr telefono
-no voci agenda x oggi
-scans wlan disttivata
-configura tel.internet

e' normale? e successo ad altri?

scusate l ignoranza, attendo commenti ciao a tutti

E' normale. Comunque nele impostazioni del telefono in standby puoi togliere le scritte. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.