Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quickpwn 2.1 Per Iphone 3g/2g/touch 1g
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Kratos Perseos
Ragazzi in rete gira questo spettacolare programma per jailbreccare il nostro gioiello e poter inserire cydia e installer anche al nuovo firmwar 2.1.
Io ho appena seguito le istruzioni e ora sto mettendo i file .ipa. Voi che mi dite? Se lo attendavate anche voi come me affrettatevi a prenderlo!!
C@limero
Si lo hanno rilasciato anche per windows ma se devo essere sincero preferisco Pwanage Tool..non mi è mai piaciuto questo "sblocco veloce"!
Cmq so che anche lui fa bene il suo lavoro thumbs.gif
Kratos Perseos
egregiamente devo dire..neppure un problema e fila liscio sempre sempre smile.gif una scheggia!
Jethro
ragazzi anch'io ho preso questo programma per sbloccare il 2.1, il problema è che quando cerco di aggiornare dal fw 1.1.4 al 2.1 mi da un errore itunes: Impossibile ripristinare iPhone, errore sconosciuto (13). sapete come risolvere? dry.gif
devilinside
a me da probelemi installer, praticamente installo i programmi e poi non li vedo, no problem con cydia...
howl79
tranquillo il fatto che l'installer dia problemi è oramai risaputo happy.gif usa cydia e tutto fila liscio thumbs.gif
DarkPenom
Ho effettuato lo sblocco anche io con QuickPwn, Visto che ancora WinPwn non è arrivato.. dry.gif
Tutto liscio, nessun problema, e per ora và bene anche l'installer..
Non piace molto neanche a me questo tipo dis blocco, ma era l'unico mod per avere il firm pwnato e la baseband aggiornata.. smile.gif
C@limero
L'altro giorno ero sull'IRC dove parlano quelli del dev-team e tra gli altri c'erano anche Saurik (quello di Cydia), BigBoss (quello dell'Installer), e anche li dicevano di usare Cydia e non l'Installer per ora...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.