Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi Per N76
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
anonimus
Essendo questo N76 3a generazione Symbian tutti i miei programmini che avevo sull' N70 non vanno piu', e in rete di freeware non ne ho trovati manco uno...il vecchio mulo � oramai alla rottamazione....avete qualche sito da consigliarmi??

Grazie per il vostro aiuto
connecting people
CITAZIONE (anonimus @ 19/09/2008 - 20:02) *
Essendo questo N76 3a generazione Symbian tutti i miei programmini che avevo sull' N70 non vanno piu', e in rete di freeware non ne ho trovati manco uno...il vecchio mulo � oramai alla rottamazione....avete qualche sito da consigliarmi??

Grazie per il vostro aiuto

Ti ricordo che i programmi non freeware vanno acquistati da chi li produce. In questo forum vige un regolamento che va rispettato.. Ok?smile.gif

Titolo thread modificato.
anonimus
CITAZIONE (connecting people @ 19/09/2008 - 22:05) *
Ti ricordo che i programmi non freeware vanno acquistati da chi li produce. In questo forum vige un regolamento che va rispettato.. Ok?smile.gif

Titolo thread modificato.

Senza ombra di dubbio ma visto che ne ho acquistato una barcata per l'N70 speravo che andassero bene anche su questo telefono, e visto la mole di risposte oltre alla tua penso di vendere immediatamente questo "cesso" di telefono...provoco un po'.. vediamo se stimolo i possessori di N76 a rispondermi.

Ciao e grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.