Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Cancello Il File 00000001?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
Il Fantasista
salve...scusate sono nuovo di questo forum....avrei un problema da risolvere....dopo avere eseguito questo symbian x il mio nokia n95 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212 nn riesco a sostituire o cancellare il file 000001 qualcuno puo dirmi xke o come si fa?? ringrazio anticipatamente il forum

p.s. sn nuovo se ho sbagliato sezione dove postare chiedo scusa anticipatamente
Regulus
CITAZIONE (Il Fantasista @ 19/09/2008 - 20:38) *
salve...scusate sono nuovo di questo forum....avrei un problema da risolvere....dopo avere eseguito questo symbian x il mio nokia n95 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212 nn riesco a sostituire o cancellare il file 000001 qualcuno puo dirmi xke o come si fa?? ringrazio anticipatamente il forum

p.s. sn nuovo se ho sbagliato sezione dove postare chiedo scusa anticipatamente

Devi togliere l'attributo "Sola lettura" al file 00000001
Il Fantasista
esce scritto quando modifico qualunque attributo: IMPOSSIBILE MODIFICARE ATTRIBUTI FILE crying_anim02.gif
Regulus
CITAZIONE (Il Fantasista @ 20/09/2008 - 14:37) *
esce scritto quando modifico qualunque attributo: IMPOSSIBILE MODIFICARE ATTRIBUTI FILE crying_anim02.gif

Disabilita i Caps prima
Il Fantasista
scusa l'ignoranza ma come si fa? spero di nn farti perdere la pazienza cn tutte le mie domande e tutti i miei problemi unsure.gif
Regulus
CITAZIONE (Il Fantasista @ 20/09/2008 - 18:40) *
scusa l'ignoranza ma come si fa? spero di nn farti perdere la pazienza cn tutte le mie domande e tutti i miei problemi unsure.gif

Devi usare ROM Patcher o Caps OFF. Se non sai di cosa parlo, ti conviene leggere le discussioni in rilievo.
Il Fantasista
regulus sei un idolo grazie della tanta pazienza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.