Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si Puo' Associare Un Suono Allo Slide
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
[Arcion3]
qualk1 sà se tramite hack si puo' far partire un suono alla chiusura o all'apertura dello slide?
sarebbe interessante no?
marco0142
CITAZIONE ([Arcion3] @ 19/09/2008 - 18:55) *

qualk1 sà se tramite hack si puo' far partire un suono alla chiusura o all'apertura dello slide?
sarebbe interessante no?

E' possibile farlo, certo... Installati il programmino SlideHelper v1.06
[Arcion3]
CITAZIONE (marco0142 @ 19/09/2008 - 19:15) *
E' possibile farlo, certo... Installati il programmino SlideHelper v1.06

ma bisogna tenerlo sempre attivo ed in background oppure modifica qualkosa e resta sempre attivo?
marco0142
CITAZIONE ([Arcion3] @ 19/09/2008 - 19:17) *

ma bisogna tenerlo sempre attivo ed in background oppure modifica qualkosa e resta sempre attivo?

si avvia automaticamente all'accensione del cell, basta settare l'opzione di autorun. Occupa pochissime risorse, e una volta avviato rimane nascosto in background (praticamente non ti accorgi di averlo attivo)
Inoltre permette anche di terminare la chiamata chiudendo lo slide (se si vuole attivare l'opzione), e anche di spegnere immediatamente lo schermo alla chiusura dello slide in modo da risparmiare batteria (sempre attivando l'opzione)
Ad ogni modo fai un salto nel sito del realizzatore (cerca slideHelper su google) e leggiti tutte le caratteristiche; io ce l'ho ormai da 4 mesi e devo dire che è uno dei migliori programmi che sono disponibili per il cell.
sasal9
CITAZIONE (marco0142 @ 19/09/2008 - 19:25) *
si avvia automaticamente all'accensione del cell, basta settare l'opzione di autorun. Occupa pochissime risorse, e una volta avviato rimane nascosto in background (praticamente non ti accorgi di averlo attivo)
Inoltre permette anche di terminare la chiamata chiudendo lo slide (se si vuole attivare l'opzione), e anche di spegnere immediatamente lo schermo alla chiusura dello slide in modo da risparmiare batteria (sempre attivando l'opzione)
Ad ogni modo fai un salto nel sito del realizzatore (cerca slideHelper su google) e leggiti tutte le caratteristiche; io ce l'ho ormai da 4 mesi e devo dire che è uno dei migliori programmi che sono disponibili per il cell.

raga xkè qualkuno non posta qualke suono già ke ci siamo...io ho cercato in internet ma non trovo niente di eccezzionale....sono tutti troppo macchinosi e il volume è troppo alto....con questi suoni diventa un' in-utility, alquanto fastidiosa pure....
Gl@ucø
CITAZIONE (sasal9 @ 19/09/2008 - 20:49) *
raga xkè qualkuno non posta qualke suono già ke ci siamo...io ho cercato in internet ma non trovo niente di eccezzionale....sono tutti troppo macchinosi e il volume è troppo alto....con questi suoni diventa un' in-utility, alquanto fastidiosa pure....

c'è una discussione proprio "Qui" in nokioteca,i suoni possono essere cambiati e il volume abbassato,se darai una letta a tutte le pagine vedrai che io ho inserito e postato alcuni suoni di windows vista,a mio avviso molto delicati
medveduk-88
ma cosa vi girate
ce un sacco di suoni sul sito ufficiale s60soft.ru - la ce anche la versione in inglese
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.