Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimuovere Applicazione News Click
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
urbano71
Ciao a tutti,
ho effettuato l'hack del n73 come da guida, la scritta è effettivamente scomparsa però l'applicazione news click continua a funzionare
con tutte le rott..... del caso incarosso.gif incarosso.gif
Cosa ho sbagliato, c'è qualche modo per eliminare l'applicazione dal telefono???
Grazie in anticipo
Ringhio1985
CITAZIONE (urbano71 @ 19/09/2008 - 17:44) *
Ciao a tutti,
ho effettuato l'hack del n73 come da guida, la scritta è effettivamente scomparsa però l'applicazione news click continua a funzionare
con tutte le rott..... del caso incarosso.gif incarosso.gif
Cosa ho sbagliato, c'è qualche modo per eliminare l'applicazione dal telefono???
Grazie in anticipo

Non puoi eliminarla perkè è un applicazione interna al firmware del cell quindi nn può essere cancellata mi dispiace... sad01_anim.gif
ciamardo
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 19/09/2008 - 20:08) *
Non puoi eliminarla perkè è un applicazione interna al firmware del cell quindi nn può essere cancellata mi dispiace... sad01_anim.gif

esatto, comunque come consiglio la prossima volta spendete qualche euro in più e prendetevi un NO-BRAND!!
urbano71
sbrandizzando il cell riuscirei a eliminare l'applicazione???
acuplush
ma cosa farebbe questa applicazione??! io ce l'ho, mai usata e non sembra faccia niente...
urbano71
CITAZIONE (acuplush @ 19/09/2008 - 22:35) *
ma cosa farebbe questa applicazione??! io ce l'ho, mai usata e non sembra faccia niente...

E' un applicativo che, se attivato, spedisce notizie mediante un feed, ti arrivano nella riga in basso dove leggi "nessuna news...".
A me continuano ad arrivare i messaggi di richiesta di attivazione
acuplush
CITAZIONE (urbano71 @ 20/09/2008 - 08:40) *
E' un applicativo che, se attivato, spedisce notizie mediante un feed, ti arrivano nella riga in basso dove leggi "nessuna news...".
A me continuano ad arrivare i messaggi di richiesta di attivazione

quindi tu lo avevi attivato...
urbano71
CITAZIONE (acuplush @ 20/09/2008 - 17:35) *
quindi tu lo avevi attivato...

Molto probabilmente si è attivato con pressione involontarie dei tasti
prima di installare il blocco tastiera automatico, insomma un po per sfiga....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.