Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Fifa 2008?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
holiday86
salve ragazzi,vi espongo un mio piccolo problema,riguardo il gioco di fifa 2008,nel momento in cui sto facendo il campionato,come mai certe volte a partita finita e quando ne devo incominciare un'altra mi esce anke il calendario della coppa italia dicendo ke devo giocare i quarti di coppa italia?ma allora si gioca sia il campionato sia la coppa italia mentre si sta eseguendo la carriera del campionato?avevo pensato fosse un bug,sarei grato se mi rispondete in tanti grazie mille ve ne sarei davvero molto grato
thedave
Se stai giocando in modalita' carriera e' tutto normale
holiday86
CITAZIONE (thedave @ 19/09/2008 - 15:08) *
Se stai giocando in modalita' carriera e' tutto normale

be penso sia modalita'carriera nel senso ke sto facendo il campionato di calcio serie a con un'unica squadra,e'cosi'?cmnq quando mi esce il caricamento mi dice modalita'coppa stagione e altre due ke nn ricordo io sto facendo la stagione di serie a,quindi il campionato cm ti ripeto,e'cosi'?
thedave
Anche in fifa per pc quando giochi la stagione alterni partite di campionato con quelle di coppa italia e coppe europee
holiday86
CITAZIONE (thedave @ 20/09/2008 - 06:18) *
Anche in fifa per pc quando giochi la stagione alterni partite di campionato con quelle di coppa italia e coppe europee

ti ringrazio davvero allora e'cosi',senti volevo kiederti un'altra cosa ma c'e'qualke gioco ke hai davero carino ke puoi postarmi?grazie in anticipo sei gentilissimo
thedave
Ti ho mandato PM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.