Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E66 O Nokia E71?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
misterpink
Ciao a tutti!

Apro questo topic perché credo che in tanti, almeno chi ha avuto modo di dover scegliere, si è posto almeno un pochino il quesito in questione.
Io stesso, avendo da poco acquistato un e71, sono stato più volte a comparare le caratteristiche tecniche dei due modelli.
Volevo sapere la Vostra in merito. Io, personalmente, ho optato per l'e71, attratto dalla tastiera qwerty (non è un caso che stessi strizzando l'occhio all'e61i fino a qualche tempo addietro).
I due cell. per caratteristiche si somigliano molto..... a voi la parola!!
Pieve
Forse facevi meglio a postare nella sezione Confronti, comunque la mia te la dico lo stesso: indubbiamente la tastiera QWERTY è una discriminante fra i due cellulari e secondo me decide l' orientamento verso l' uno o l' altro. Io avrei scelto E90 Communicator, perchè più completo anche se più "mattone". Ovviamente se non vi è la necessità della tastiera estesa la scelta ricade su E66. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.