Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di un nokia n95-1 aggiornato al fw 30. Ho un problema di connessione che non capisco a cosa sia dovuto.
Il problema è il seguente: da pochi giorni ho attivato con vodafone l'offerta 100 ore umts a 30 euri al mese, e appena ho fatto la prima connessione con tale promozoine attivata il pc mi segnalava che la connessione era avvenuta a 3.6 mbps come è giusto che sia dato l'95 come tutti sapete va ain 3.5G.
E fino a qui tutto bene, ma un giorno ho attaccato il cell a un altra porta USB e windows me l'ha dovuto reinstallare e nelle opzioni modem e telefono del pc, vedevo due modem...sta di fatto che tralasciando questa cosa ho provato a esegueri lo stesso la connessione ma stavolta me l'ha effettuata a 460.0 Kbs, il che mi rode un pò' dato che pago per avere una connessione a 3.6 Mbps invece vado a 0.46 Mbps...Voi cosa pensate che sia?? io non so se pensare che sia un errore del driver che mi dice che la connesione è a 460, ma realmente è a 3.6, oppure effettivamente non mi fa più la connesione a 3.6 mbps bohhh