Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Noki688
Ciao ragazzi, ki mi puuò dare un'aiuto? Ho installato sul pc il firm 6.43 e sul cell ho la VERSIONE 5.92, MA NON TRIESCO AD INSTALL SUL CELL. MI POTETE DIRE LA PROCEDURA COME FARE? GRAZIE MILLE.
merovingi0
CITAZIONE (Noki688 @ 18/09/2008 - 20:07) *
Ciao ragazzi, ki mi puuò dare un'aiuto? Ho installato sul pc il firm 6.43 e sul cell ho la VERSIONE 5.92, MA NON TRIESCO AD INSTALL SUL CELL. MI POTETE DIRE LA PROCEDURA COME FARE? GRAZIE MILLE.

dove hai trovato il firmwa 6.43? mi mandaresti il link in privato? è per la versione no brand??

grazieeeeeeeeeee
carlo93

La procedura è illegale e in questo forum non puoi parlarne! Comunque con se vedi c'è una discussione con la guida in pdf.. Non ti dico altro cerca nel forum thumbs.gif
Pieve

L' aggiornamento si può fare anche con NSU in modo legale... rolleyes.gif
carlo93
CITAZIONE (Pieve @ 23/09/2008 - 23:08) *
L' aggiornamento si può fare anche con NSU in modo legale... rolleyes.gif

Si ma se tu hai scaricato il firmware 6.43 e lo hai installato e non serve a nulla... NSU lo scarica in automatico non ha bisogno di installer dei firmware rolleyes.gif
Pieve
Ho detto che con NSU si installa il firmware in modo legale, punto! Non intendere altre cose. Quello che ha scaricato nel PC lo elimina. thumbs.gif
carlo93
CITAZIONE (Pieve @ 25/09/2008 - 21:44) *
Ho detto che con NSU si installa il firmware in modo legale, punto! Non intendere altre cose. Quello che ha scaricato nel PC lo elimina. thumbs.gif

Scusami allora se ti ho frainteso! thumbs.gif
Pieve
Scuse accettate! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.