Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Handy Allarm Non Suona
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
SoulEdge
Ciao a tutti,
e' gia' la seconda mattina che Handy Allarm non suona, per fortuna che questa volta sono stato previdente e ho messo anche la sveglia dell'altro cellulare.
Tra di voi c'e' qualcuno che lo usa e gli da lo stesso problema??

Ho impostato la modalita' di giorni lavorativi, ma non suona sad.gif

PS= all'inizio credevo che fosse in modalita' silenzioso, poi l'ho messo in modalita' normale ma il problema rimane.

Che poi non ho capito perche' in modalita' silenziosa non funziona la sveglia... E se uno se lo tiene in modalita' silenziosa cosa fa, la mattina non si alza?

Grazie in anticipo a chiunque sapra' darmi una manina smile.gif
the_boss_11
se si tratta di un'applicazione esterna è normale che in silenzioso non suoni perchè il cell di default spegne i suoni delle applicazioni in mod silenziosa
SoulEdge
Invece la sveglia normale dovrebbe suonare?

Mi sa che allora di questo Handy Allarm non me ne faccio nulla. Eppure aveva molte funzioni utili. Ma e' gia la seconda mattina che non suona pur avvendo la modalita' normale sad.gif
connecting people
CITAZIONE (SoulEdge @ 18/09/2008 - 13:53) *
Invece la sveglia normale dovrebbe suonare?

Mi sa che allora di questo Handy Allarm non me ne faccio nulla. Eppure aveva molte funzioni utili. Ma e' gia la seconda mattina che non suona pur avvendo la modalita' normale sad.gif

Quando si sceglie un applicazione per funzioni di sveglia..bisogna prima leggere le specifiche tecniche della stessa. Così si evitano spiacevoli imprevisti. Infatti handy alarm non funziona da sveglia a telefono spento. Così che è normale che non ti suoni l'allarme se il tuo telefono è spento.

Se vuoi software affidabili e che non toppano a tel spento nell'allarme..ti consiglio o alarmmanager oppure yalarms. Vedrai così che il tuo telefono ti sveglieràsmile.gif
SoulEdge
CITAZIONE (connecting people @ 18/09/2008 - 19:44) *
Quando si sceglie un applicazione per funzioni di sveglia..bisogna prima leggere le specifiche tecniche della stessa. Così si evitano spiacevoli imprevisti. Infatti handy alarm non funziona da sveglia a telefono spento. Così che è normale che non ti suoni l'allarme se il tuo telefono è spento.

Se vuoi software affidabili e che non toppano a tel spento nell'allarme..ti consiglio o alarmmanager oppure yalarms. Vedrai così che il tuo telefono ti sveglieràsmile.gif

Grazie per la dritta, ora cerchero' alarm manager!

Per curiosita' (magari lo sai senza che lo provi io) la sveglia del Nokia suona anche se il telefono e' in modalita' silenzioso?
Perche' ho trovato una guida su come personalizzare le impostazioni di questo modo d'uso tramite un file "muto" per attivare la funzione di sveglia tenendo "mute" le altre funzioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.