Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uffa Mi E' Caduto Vetro Crepato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Joesatriani
Mi e' caduto il marsupio con dentro l'N73 e si e' crepato il vetro ma che sfiga! L'altro giorno stessa cosa con un Samsung i780...porca miseria! ma quanto e' debole era dentro al marsupio!
Dove trovo una cover frontale origianale? la mia e 'marchiata vodafone...
Finche' ci sono cambierei anche la tastiera dato che il tasto 0 e' un po' sfondato....mi potete aiutare per favore?
Reeno
prova a vedere su ebay!!!!!!

li di solito si risce a trovare di tutto per il nostro telefono riuscendo a risparmiare anche qualcosa
Joesatriani
Si pero 'la vorrei originale...magari me la cambiano in garanzia ma non credo...se qualcuno ha suggerimenti...
Alberto^
Se la prendi originale, danno solo fronte-retro, non solo la frontale. Col montaggio, dovresti spendere circa 60-70 euro.
Joesatriani
CITAZIONE (Alberto^ @ 18/09/2008 - 18:29) *
Se la prendi originale, danno solo fronte-retro, non solo la frontale. Col montaggio, dovresti spendere circa 60-70 euro.

Cavolo! ho visto su ebay un tipo polacco che le vende usate ma come nuove a 10 euro e c'e' la scritta vodafone...mah!
C'e' il fatto che anche i tasti sono un po' "sfondati" quindi dovrei comprare cover frontale e tastiera...magari qualcuno mi puo' consigliare un venditore ebay che le vende originali...
Derapage
ti cadono male...il marsupio era vuoto?????

cmq prova su ebay, o nel mercatino qua...ne compri uno rotto ma con la cover sana che magari hai anche qualche altro ricambio...tanto cambiare la fontrale è molto semplice e te lo puoi fare tu a casa comodamente.
Joesatriani
L'unico problema e' che non si sa mai se il venditore e' onesto o no...ho visto che ci sono negozi che le vendono on line originali a 50 euro...mentre su ebay costano molto meno.
Beh se salta fuori qualcuno che ne ha prese ogni consiglio e' ben accetto.
Poi tra l'altro anche i tasti del volume laterali sono un po' "molli" e' difficile cambiare tutta la cover?
Alberto^
Se proprio devi spendere, acquista la cover originale wink.gif
Joesatriani
Si infatti...quasi quasi lo porto al centro di assistenza e amen cosi' mi controllano anche i testi...ho la fattura di acquisto ci vorrebbe uno scontrino per i 2 anni di garazia...ne avete uno da mandarmi?
Joesatriani
Risolto sono andato al nokia point e per 20 euro mi ha montato una cover originale + tastiera in garanzia.
Ottimo sono soddisfatto...mi piaceva di piu' la mia con scritta vodafone ma fa lo stesso...senza scritta mi sembra "strano":-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.