Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Font N95
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
sito_web
Come da titolo sto cercando il nome del font originale dell'N95, quello di default insomma..

potete aiutarmi?grazie
Shark_attack
Sinceramente non capisco il senso di questa richiesta blink.gif
emanuele86
CITAZIONE (Shark_attack @ 18/09/2008 - 13:45) *
Sinceramente non capisco il senso di questa richiesta blink.gif

anche io sono d'accordo perchè non ha senso al limite se lo rivuoi rimettere basta levare quelli che hai e ti ritorna quello di base..e da x plore poi vedi il nome...io non ricordo il nome di quello di base..
sito_web
scusate non ho specificato che ho un N70 era per cercare di crearne uno simile..ho chiesto a voi che magari sapete di più di chi frequenta i post per i 2nd
Rui Collo
CITAZIONE (sito_web @ 18/09/2008 - 14:24) *
scusate non ho specificato che ho un N70 era per cercare di crearne uno simile..ho chiesto a voi che magari sapete di più di chi frequenta i post per i 2nd

Basta che chiedi a qualcuno che ha N95 se gentilmente te lo passa...semplice!! Poi lo carichi sul tuo N70, se è quello che vuoi fare...
sito_web
CITAZIONE (Rui Collo @ 18/09/2008 - 19:35) *
Basta che chiedi a qualcuno che ha N95 se gentilmente te lo passa...semplice!! Poi lo carichi sul tuo N70, se è quello che vuoi fare...

ho accesso ad un N95!!cme faccio a "prenderlo"?
Gl@ucø
CITAZIONE (sito_web @ 18/09/2008 - 22:18) *
ho accesso ad un N95!!cme faccio a "prenderlo"?

nohindisnr60 si trova in z/resource/Fonts lo selezioni con xplore opzioni modifica/sposta in
sito_web
grazie mille!!è universale per tutti i cellulari??o lo devo riadattare per l'n70?

edit:
è un solo file?dove lo devo incollare poi?
Gl@ucø
CITAZIONE (sito_web @ 19/09/2008 - 13:33) *
grazie mille!!è universale per tutti i cellulari??o lo devo riadattare per l'n70?

edit:
è un solo file?dove lo devo incollare poi?

per n70 devi adattarlo,non legge i ttf di suo,devi creare le dll e il .ini tramite il programma fontroutergui di bongoman,inoltre settarlo in grandezza
copiarlo?
lo copi sulla tua microsd e poi lo trasferisci sul pc
sito_web
grazie ma nn riesco a copiarlo..dice che ha incollato ma nn lo fa..
Gl@ucø
CITAZIONE (sito_web @ 19/09/2008 - 22:15) *
grazie ma nn riesco a copiarlo..dice che ha incollato ma nn lo fa..

mi sono sbagliato da z non puoi fare sposta in,premi modifica/copia poi ti sposti sulla memory card e incolli
scusa
mazzanokia
@sito_web: poi potresti postare il .ttf dell'N95 qui?....

smile.gif thanks, anch'io lo cercavo....sinceramente non ho ancora capito se è diverso dagli altri serieN s60v3 (tipo N73) oppure no.............
Gl@ucø
CITAZIONE (mazzanokia @ 20/09/2008 - 15:14) *
@sito_web: poi potresti postare il .ttf dell'N95 qui?....

smile.gif thanks, anch'io lo cercavo....sinceramente non ho ancora capito se è diverso dagli altri serieN s60v3 (tipo N73) oppure no.............

ce l'ho sul pc da ormai 1 anno
mazzanokia
Allora alla fine l'N95 monta lo stesso di tutta la Serie N S60v3....anch'io ce l'avevo questo.............dagli screen in giro sembrava un altro font.....invece sarà proprio la risoluzione dello schermo che lo fa diventare più "bello" (per me!)

...grazie comunque!

Ma che font è quello della scritta "Nokioteca" in alto nella pagina del forum?.....è sempre quello dei SerieN?
Gl@ucø
CITAZIONE (mazzanokia @ 20/09/2008 - 20:39) *
Allora alla fine l'N95 monta lo stesso di tutta la Serie N S60v3....anch'io ce l'avevo questo.............dagli screen in giro sembrava un altro font.....invece sarà proprio la risoluzione dello schermo che lo fa diventare più "bello" (per me!)

...grazie comunque!

Ma che font è quello della scritta "Nokioteca" in alto nella pagina del forum?.....è sempre quello dei SerieN?

no,è il "Lucida sans Demibold"
mazzanokia
Ah ok grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.